Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Io l'ho preso da yeppon su ebay e aveva stesso codice, non centra nulla con il csc ecc. di sammobile, vai tranquillo che è un no brand Italia. Da kora ho preso il note 3 esperienza ottima, acquistato alle 14 di pomeriggio e arrivato coriere tnt alle 11 del mattino seguente [emoji106]
Quote:
N1m0Y
Dai feedback che ci sono stati qui sembra affidabile;)
Il codice è giusto:thumbup:
vedi qui;)
grazie ragazzi! vado diretto all'acquisto :cool:
-
Ho acquistato il Note 4 nero (garanzia ITA) da Kora shop martedì 9. Mercoledì 10 ho ricevuto la mail da Bartolini con il tracking number e lo smartphone mi è stato consegnato Giovedì 11. Ottima esperienza di acquisto. ora non mi resta che godermi il nuovo giocattolo! intanto devo cercare una cover degna di nota...
-
Anche io ho acquistato da kora il note 4 garanzia ita a 589 euro spedizione inclusa. Telefono arrivato a tre giorni dall'acquisto. Ottimo sito, segnalo solo il pessimo corriere Bartolini che come al solito fa passaggi finti. Cmq a parte questo il telefono funziona ed è arrivato.
-
Preso su Amazon venerdì scorso e consegnato stamattina alle 13.00..
Un solo giorno lavorativo per la consegna...
Sono stupefatto...
Ora me lo smanetto un po e vediamo se è il mostro che sembra....http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
-
Qualche feed su Zion Smart Shop?
-
Quote:
R0cky90
Qualche feed su Zion Smart Shop?
Non li conosco, senbra un sito affidabile ma perché non lo acquisti da kora a 589€ compresa spedizione garanzia Italia, hanno il nero e il gold e ci sono ottimi fedback sul negozio. Zion lo vende a 589+15€ di spedizione...
-
Quote:
mike78
Non li conosco, senbra un sito affidabile ma perché non lo acquisti da kora a 589€ compresa spedizione garanzia Italia, hanno il nero e il gold e ci sono ottimi fedback sul negozio. Zion lo vende a 589+15€ di spedizione...
Zion a 489
-
Quote:
marcoluzzo
Zion a 489
appunto 500 euro e rotti contro 589 sono comunque una bella differenza...con il bonifico bancario sono in qualche modo "tutelato"?
-
Quote:
marcoluzzo
Zion a 489
Quote:
R0cky90
appunto 500 euro e rotti contro 589 sono comunque una bella differenza...con il bonifico bancario sono in qualche modo "tutelato"?
Opps scusate... Ho guardato al volo... Comunque troppo poco... Mi puzza...
-
Quote:
mike78
Opps scusate... Ho guardato al volo... Comunque troppo poco... Mi puzza...
Per essere affidabile per ora lo è è chiaro risparmi 90 euro ma stai sicuro che "se" lo ricevi lo ricevi ai primi di gennaio quindi a conti fatti magari ai primi di gennaio si troverà alla stessa cifra in pronta consegna senza stare da ora sino a gennaio senza 500euro in tasca e senza telefono in mano poi il mio è un consiglio :)