effettivamente non avevo pensato a questo ahahah, ma dubito scendano a 500 , magari qualche mega offertona in qualche negozio :D
Visualizzazione stampabile
effettivamente non avevo pensato a questo ahahah, ma dubito scendano a 500 , magari qualche mega offertona in qualche negozio :D
Ciao sono nuova...volevo acquastare su Kora Sistemi..che dite vado? volevo la colorazione gold...che è ancora disponibile...ma nel momento in cui mi sono decisa a fare l'acquisto ho pensato ma forse è meglio bianco??? rotfl
Forse quello che mi ferma è il fatto che gold nn l'ho mai visto dal vivo e nn vorrei che mi stufasse nel giro di niente! Qualcuno ha il gold oppure l'hai visto dal vivo?
Visto dal vivo gold è posso assicurare che è davvero bello nulla a che vedere con il gold di s5 molto più simil champagne poi va a gusti a me dopo un tot mi stuferebbe abituato da sempre ai telefoni scuri di sicuro devi vederlo dal vivo in foto non rende la realtà ;)
Esiste un video su youtube che me lo faccia vedere fedele alla realtà?
Puoi guardare qui
https://www.youtube.com/watch?v=pzuZ9xkbqYo
Quali sono i tempo medi della spedizione di kora?
E' fedele alla realtà sto video? cioè io stavo impazzendo x questa colorazione ma adesso che potrei prenderlo mi viene il dubbio del bianco...e penso e se passa di moda? ahahhahaa e se poi nn mi piace?? madò...come sono difficile :o