grazie!!tu lo hai preso?
Gli stockisti hanno mandato coupon ma solo sugli apparecchi televisivi al momento, credo stiano promuovendo quelli al momento
" alla fine, arriveremo"
Qualcuno ha acquistato la versione C su un sito italiano o europeo? Sto cercando la versione C ma non l'ho trovata al prezzo della F...
che cambia la versione? io nn ne capisco nulla di queste cose! Marcoluzzo su kora x adesso c'è solo nero e gold..e quelli neri stanno per terminare!
Non ti sembra di esagerare... Mica è colpa di kora degli scioperi dei corieri, poi se hanno spedito con Bartolini ci devono essere sicuramente dei problemi in questi giorni, ho comprato giovedì scorso su ebay un giocattolo per mio figlio spedito proprio con Bartolini ed è da lunedi che la tracciabilità e ferma a ritirato e addirittura stamattina non era nemmeno accessibile... Vai tranquillo e porta pazienza![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Io l'ho appena preso da gli Stockisti a 589, dove tra l'altro sabato la mia ragazza ha preso un g3 arrivato oggi..vi scrivo appena mi arriva
Sinceramente su zion non mi fidavo a prenderlo..più che altro per i tempi di spedizione (ero l'ordine 3045), senza contare che già il negozio é un buco con la serranda mezza abbassata, non sia mai dovesse chiuderla tutta!!![]()
Ultima modifica di odradek86; 17-12-14 alle 19:31