Io notavo la stessa cosa....rotflrotfl
Sarà anche conveniente e forse affidabile, ma le attese sarebbero da esaurimento ;)
Visualizzazione stampabile
...a volte basta recarsi dal proprio negoziante di fiducia e "contrattare" ...
l'ho preso (o meglio me l'ha ordinato perchè tratta computer e hardware) dal mio negozietto sotto casa che conosco da anni....in 48 ore l'ho avuto garanzia Italia NO brand a 570€....e se voglio l'iPhone 6 per mio figlio .... 599€ ...
In effetti è vero [emoji6] al tempo che avevo preso s4 no brand Italia, proprio una settimana dopo l'uscita lo avevo trovato a 599€ tramite subito. It su un negozio fisico a 30km da casa... Arrivo li e mi trovo in una videoteca [emoji33] entro e praticamente era una videoteca gestita da un ragazzo che nello sgabozzino aggiustava pc e li procurava su ordinazione e aveva acquistato uno stock di s4... Tutto vero perché mi ha fatto la fattura con il suo timbro di riparatore che poi ho usato per iscrivere il telefono a exclusive senza alcun problema. Poi per note 3 e note 4 ho trovato ottime offerte online, altrimenti avrei provato a chiamarlo. Quindi se avete un negozio di questo genere vicino a casa provate a chiedere [emoji6]
Voglio affiancare al mio iphone 6 questo Note 4! Avrei voluto prenderlo da Zion smart shop ma ancora non mi convince! Dite che con l'anno nuovo si abbasseranno un pò i prezzi?
...sicuramente con l'anno nuovo, e soprattutto con la presentazione di nuovi modelli ... invenduto in magazzino...crisi ecc ... i prezzi si abbasseranno .... tieni comunque presente che della gamma Samsung il Note è quello che mantiene di più il prezzo e difficilmente cala molto.....anche nei noti store di vendita che trovi in città lo trovi ancora al prezzo di listino :(
Gia lo fanno, ho appena comprato da Amazon fr e mi hanno adeguato l'iva..non è molto simpatico peró perchè andrebbe scritto chiaro e tondo in modo da saperlo subito, invece cibsi accorge solo Al momento dello scarico carrello..
...a prescindere che lo Snapdragon 810 ancora non si sa se sarà istallato sui modelli destinati all'Europa....ci sono troppi rumors che parlano di ritardi di produzione perchè hanno incontrato grossi problemi....sembra scaldi tantissimo e si blocchi!!
...comunque calerà....ma molto poco.....basta vedere dai soliti negozi fisici (salvo sporadiche promozioni) a quanto si vende ancora il Note 3 .... 499€ ....se cala in Note 4 (non parlo di siti che vendono online con dubbi fiscali enormi....ma un giorno lo spiegherò) lo troveremo al "prezzone" di 649€ ;)