Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi da kora sistemi informatici! ritardo causato dal corriere!! Però ho notato che sul bordo della scatola c'è scritto versione europea, sopra garanzia italiana. è corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivinoo
Arrivato oggi da kora sistemi informatici! ritardo causato dal corriere!! Però ho notato che sul bordo della scatola c'è scritto versione europea, sopra garanzia italiana. è corretto?
È normale l'Italia sta in Europa poi se c'è il bollino exclusive é a posto e se non bastasse guardi il firmware se ITV e sei a posto
-
Quote:
Rivinoo
Quel bollino indica che il telefono funziona solo con sim Europa, praticamente se devi mettere una sim americana perché vai ad abitare la devi farlo sbloccare a pagamento da Samsung... Questa è una cosa nuova introdotta anche nel note 3... Manovra fatta per bloccare le varie importazioni..
-
Quote:
mike78
In effetti è vero [emoji6] al tempo che avevo preso s4 no brand Italia, proprio una settimana dopo l'uscita lo avevo trovato a 599€ tramite subito. It su un negozio fisico a 30km da casa... Arrivo li e mi trovo in una videoteca [emoji33] entro e praticamente era una videoteca gestita da un ragazzo che nello sgabozzino aggiustava pc e li procurava su ordinazione e aveva acquistato uno stock di s4... Tutto vero perché mi ha fatto la fattura con il suo timbro di riparatore che poi ho usato per iscrivere il telefono a exclusive senza alcun problema. Poi per note 3 e note 4 ho trovato ottime offerte online, altrimenti avrei provato a chiamarlo. Quindi se avete un negozio di questo genere vicino a casa provate a chiedere [emoji6]
Non tutti hanno la fortuna di avere un "negoziante di fiducia" purtroppo ;)
-
-
Quote:
Giorgiat
é snapdragon 805??
...quello attualmente sul mercato sì è lo Snapdragon 805 Processore Quad Core da 2,7 GHz Adreno Gpu 420 a 600Mhz e supporta memorie esterne fino a 128Gb
-
Pensate che se ordino adesso su Kora Sistemi mi arrivi prima di Natale?
-
Quote:
Giorgiat
Pensate che se ordino adesso su Kora Sistemi mi arrivi prima di Natale?
telefonare no ?? Tel. 0376 371059 ;)
-
Se non sei nelle Isole e ordini subito è facile che ce la fai ad averlo per Natale
-