Visualizzazione stampabile
-
A me dovrebbe arrivare domani, ordinato mercoledì sera su stockisti.
Ps Ho notato che BRT manda la mail di consegna sempre un giorno prima rispetto alla consegna effettiva, è successo sia a me (consegna prevista per oggi, chiamando mi dicono che non è in consegna) che alla mia ragazza comprando un G3
-
Contattati ieri telefonicamente quelli di Kora mi dava occupato, però alla mail hanno subito risposto dicendo che si massimo ci metteranno 72 ore lavorative...mi sa che faccio l'ordine e buona notte...
-
Imerega da quanto aspetti?
-
Io comprato questa mattina e spedito oggi.
-
Su gli stockisti sta 549 brand tim
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Acquistato da Kora oggi pomeriggio...ho già ricevuto la mail di Bartolini..consegna prevista giorno 23! :) vi terrò aggiornati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgiat
Acquistato da Kora oggi pomeriggio...ho già ricevuto la mail di Bartolini..consegna prevista giorno 23! :) vi terrò aggiornati!
Brava!!!http://img177.imageshack.us/img177/6859/94387040gm0.gif
Ti auguro davvero ti arrivi nei tempi previsti
Bartolini nel mio caso ci ha messo un solo giorno lavorativo, come dicevo qualche post fa
Bye
-
Ma solo io sono l'unico sfigato che ha acquistato mercoledì mattina da Kora e non ha ancora ricevuto neanche il tracking?? :(
Li ho contattati giovedì e mi hanno comunicato che al 100% ieri mi sarebbe arrivato il tracking e addirittura mi sarebbe stato consegnato oggi in mattinata. Ieri però non ho ricevuto nulla e oggi li ho ricontattati chiedendo informazioni in merito al mio ordine, e mi hanno risposto che lunedì dovrebbe arrivarmi, ma ancora niente tracking. Sono davvero deluso, ho letto ottime recensioni da parte di tutti riguardo Kora. Capisco che non dipenda da loro, bensì da Bartolini, però è assurdo che c'è chi ha ricevuto immediatamente informazioni riguardo il proprio ordine e chi invece, come me, da 3 giorni, non sa nulla di certo! :'( Non posso neanche contattare e prendermela con BRT perchè non ho BRT code o cose simili per chiedere informazioni sul mio ordine..
-
A me è arrivato in 3 gg. Senza tracking.
In Sardegna 3 gg. La normalità.
Sicuramente ti arriva lunedì.
-
Ragazzi lavoro per un corriere espresso (no brt ma sempre molto grande) la situazione a livello logistico in generale é nera non ci stanno dietro i centri di smistamento .. Solo Amazon ci dà una piccola parte di ordini (40 mila al giorno) più tutto il restante parco clienti.. Morale della favola tutto ciò doveva essere consegnato in 24 adesso é passato a 48 o addirittura 72