Ragazzi qual'è il minor prezzo che avete trovato online ? secondo voi, dopo il 21 agosto, uscita del note 5, anche se non commercializzato in europa, scenderà il prezzo del device ?
Ragazzi qual'è il minor prezzo che avete trovato online ? secondo voi, dopo il 21 agosto, uscita del note 5, anche se non commercializzato in europa, scenderà il prezzo del device ?
Direi che hai ragione....perdonami l'ignoranza in materia (non ho mai avuto a che fare con un episodio del genere) ma utilizzando paypal non hai il rimborso del pagamento in maniera quasi automatica qualora non arrivi la merce? Se così fosse nella peggiore delle ipotesi aspetti un mesetto senza ricevere il telefono, non che sia piacevole ma almeno non perdi nulla.....rimane comunque un ragionamento valido per chi non ha urgenze nell'acquisto!
Se qualcuno vuole raccontare esperienze con questo store sono ad orecchie aperte![]()
Hai aperto una breccia...
OCCHIO PER TUTTI, PAY PAL risponde personalmente solo e non tutti i casi, quindi bisognerebbe guardare se tale negozio è realmente coperto con tale ... diciamo formula assicurativa che PAY PAL offre a molti ma non tutti suoi clienti E-Shop online.
Perdonami l'insistenza...anzi ne approfitto immediatamente per ringraziarti della disponibilità!
Potremmo approfondire un attimo l'argomento?
Per esempio: leggendo molte segnalazioni di utenti che non hanno ricevuto la merce e aspettato tempi "biblici" (questo è il termine più utilizzatoD) ho notato che gran parte di loro hanno appunto effettuato il pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito, non ho letto nulla di pagamenti mezzo paypal non rimborsati o passivi di tempi irragionevoli.
Ultima cosa: se volessi informarmi meglio proprio riguardo la "formula assicurativa" che hai citato come posso muovermi? Contatto paypal o c'è da guardare in una sezione del sito dello store?
Ti ringrazio in anticipo!!
Prova sentire PayPal direttamente.
La faccenda mi è stata riferita quindi non ho certezza di quale garanzia gode il sito, però io credo che se molti si lamentano le cose in generale NON funzionano e per questo scoraggerei un acquisto.
Io pure ho voluto "sfidare" queste regole di sicurezza che giustamente ci scambiamo qui e ho fatto una esperienza che non auguro a nessuno solo per i disagi e l'impegno che ho dovuto sopportare, ovviamente non posso costringervi su nulla ma se ci tenete ai vostri soldi datemi retta, lasciate perdere.
...non perdiamo il senso del Thread
Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
(È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale)
Ragazzi domanda. sto notando che dalla presentazione del note 5 i prezzi del note 4 si stanno via via alzando fino a tornare a sfiorare i 600 euro. credete che da adesso a settembre ci saranno altri cali? vorrei comprare il note 4 ma non voglio spendere quasi 600 euro essendo un terminale di un anno fa.
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
intorno ai 500 euro come tutti i galaxy note degli anni passati in questo periodo dell'anno. Non penso che il note 4 rientrerà ancora in future promozioni di Samsung..dopotutto ha già un anno di vita. tutti i suoi predecessori in questo periodo dell'anno erano scesi sotto la soglia dei 500...
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Post cancellati
Ryo9231 (19-08-15)