CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 197 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid L'avatar di GekoPlay


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Preso ieri l'ultimo note 4 black dagli stockisti, vi farò sapere come è andata quando arriva!

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GekoPlay Visualizza il messaggio
    Preso ieri l'ultimo note 4 black dagli stockisti, vi farò sapere come è andata quando arriva!
    Scusa come hai fatto....sono 2 giorni che sono terminati...avevo anche chiamato e mi hanno detto che erano finiti.....

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Scusa come hai fatto....sono 2 giorni che sono terminati...avevo anche chiamato e mi hanno detto che erano finiti.....
    si infatti anche a me avevano detto così.. ma allora siete sicuri che zio smart shop ha tempi lunghi?

  5. #754
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ieri dagli stockisti erano tornati disponibili per un paio d'ore...
    Zion non ha tempi lunghi, di più...

  6. #755
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Scusa come hai fatto....sono 2 giorni che sono terminati...avevo anche chiamato e mi hanno detto che erano finiti.....
    Io l'ho ordinato in colorazione bianca la mattina del 13 dagli stockists ed è in consegna per oggi.
    Ieri pomeriggio tra le 17 e le 18.30 son state disponibili tutte le colorazioni fatta eccezione per quella rosa.
    Un note 4 a 379 euro è un prezzo fantascientifico ed è inevitabile che i pezzi vadano esauriti in tempi brevissimi.
    Tocca stare in campana!
    Quote Originariamente inviato da supermatt Visualizza il messaggio
    si infatti anche a me avevano detto così.. ma allora siete sicuri che zio smart shop ha tempi lunghi?
    I tempi di spedizione di Zion sono di 15 giorni lavorativi dichiarati, per cui è facile che sfiorino il mese di conseguenza il rischio di ordinare il Note e di non rientrare nei tempi della promozione è davvero alto.
    Ti conviene cercare qualche altro negozio on line.

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federikus Visualizza il messaggio
    Ieri dagli stockisti erano tornati disponibili per un paio d'ore...
    Zion non ha tempi lunghi, di più...
    Onestamente avevo visto "disponibile bianco" ieri sera ma non ero sicuro al 100% che ci fosse veramente perchè mi sembrava un miraggio e che potesse partecipare alla promozione (anche se era garanzia italia, aveva bollino link promozione ecc.) ma essendo(forse) troppo cauto nelle scelte ,anche se, prima di spendere 580 euro uno ci pensa bene, ho detto per sicurezza chiamo domattina subito alle 9 e mi faccio dire....
    risultato

  8. #757
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermatt Visualizza il messaggio
    Onestamente avevo visto "disponibile bianco" ieri sera ma non ero sicuro al 100% che ci fosse veramente perchè mi sembrava un miraggio e che potesse partecipare alla promozione (anche se era garanzia italia, aveva bollino link promozione ecc.) ma essendo(forse) troppo cauto nelle scelte ,anche se, prima di spendere 580 euro uno ci pensa bene, ho detto per sicurezza chiamo domattina subito alle 9 e mi faccio dire....
    risultato
    A differenza di moltissimi altri store on line che fanno i furbetti, le disponibilità dichiarate dagli Stockisti son sempre effettive e reali.

  9. #758
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermatt Visualizza il messaggio
    Onestamente avevo visto "disponibile bianco" ieri sera ma non ero sicuro al 100% che ci fosse veramente perchè mi sembrava un miraggio e che potesse partecipare alla promozione (anche se era garanzia italia, aveva bollino link promozione ecc.) ma essendo(forse) troppo cauto nelle scelte ,anche se, prima di spendere 580 euro uno ci pensa bene, ho detto per sicurezza chiamo domattina subito alle 9 e mi faccio dire....
    risultato
    Io sono nella tua stessa situazione, a costo che lo devo comprare gold, non mi lascio sfuggire questa occasione.

  10. #759
    Baby Droid L'avatar di GekoPlay


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Scusa come hai fatto....sono 2 giorni che sono terminati...avevo anche chiamato e mi hanno detto che erano finiti.....
    Ho controllato ieri sera ed era disponibile, preso al volo... subito dopo ha provato la mia ragazza, ma le ho fregato l'ultimo

  11. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi a 580 vado a ritirarlo di persona da neophonia a bari e pago in contanti,cosa mi consigliate di controllare? il fatto che sia ita dovrebbe bastare il bollino sulla confezione,mi conviene aprire e controllare qualcosa?
    Thanks

Pagina 76 di 197 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy