Al momento in negozi della mia zona non è a prezzi competitivi, quindi devo comprarlo on line. Attendo gli Stockisti, che mi hanno detto che avranno a breve un riassortimento.
Consiglio compralo da korashop ti arriva entro 24 h se ordini fino alle 14 più o meno☺ molto veloci e precisi solo che ora hanno alzato il prezzo a 589mentre per l'altro utene vai su exclusive samsun se ti sei già registraTa poi promozioni e inserisci il note 4 poi schiaci sulla foto dei 200 euro o nuovi dispositivi e ti apre la pagina da compilare con miei seriale Iban e tutto il resto ma fallo dal PC col telefono da problemi☺ negozio molto disponibile ed ero diffidente perché non lo conoscevo"
stockisti invece sono oramai una certezza solo che sempre tutto non disponibile o cmq in due giorni esaurisce gli articoli☺
A me chiamando al call center hanno detto che deve essere semplicemente Garanzia Italia con i bollini...
Il sito da dove l'ho preso io nemmeno sapeva cosa fosse questa promozione, mi sono assicurato che fosse ITA ed avesee tutti i vari bollini sulla scatola.
Ieri ho registrato il Note 4 su Exclusive ed oggi mi hanno confermato che riceverò il bonifico.
(ora hanno esposto anche loro il banner).