Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IO585
A me chiamando al call center hanno detto che deve essere semplicemente Garanzia Italia con i bollini...
Il sito da dove l'ho preso io nemmeno sapeva cosa fosse questa promozione, mi sono assicurato che fosse ITA ed avesee tutti i vari bollini sulla scatola.
Ieri ho registrato il Note 4 su Exclusive ed oggi mi hanno confermato che riceverò il bonifico.
(ora hanno esposto anche loro il banner).
Anche a me sembrava strano, ed allora sti qua del call centere sparano minchiate -_-
-
Anche a me hanno appena detto dal call center che l'importante è che sia Garanzia Italia, non serve un'adesione da parte del negoziante.
-
devo vendere il note 3 mio e della mia ragazza oggi.... sto fatto che non sono più disponibili dagli stockisti mi ha preso alla sprovvista...sapete in genere quanto tempo posso stare gli stockisti senza assortimento di un prodotto appena finito?..ho chiamato anche io ma dicono che non lo sanno..potrebbe essere questa settimana come la prossima..
-
Quote:
giuseppe9486
Io non lo trovo :(
Cerca korashop sistemi informatici srl:) sono anche su trovaprezzi e Facebook! ☺
-
Grazie a chi ha portato la propria esperienza su Kora. In effetti e' stata strabiliante per me la rapidità di tutta l'operazione. Domani e' prevista la consegna dal corriere. Spero vada tutto liscio con la ricevuta da inviare a Samsung. La fattura con P.I. posso anche farne a meno anche se finora me l'hanno sempre fatta. Stamattina alle 6 ho scritto una mail che poi ho tenuto ferma in attesa di sviluppi. Mi piace il gol
d e senza promozione mai e poi mai... vedi il mio attuale in firma!!!!
-
Appena spacchettata la scatola degli stockisti.
Imballaggio a prova di partita di basket da parte dei corrieri, sigilli perfettamente integri e naturalmente bollino garanzia Italia valido per la promozione.
Per la rottura dei sigilli della scatola aspetterò il pomeriggio.
Feedback assolutamente positivo per gli Stockisti ed un sentito grazie a Samsung per questa promozione fantastica: penso che 379 euro sia un prezzo imbattibile per almeno un annetto e forse anche di più!
-
Quote:
fabio92c
Io lo ho acquistato il 12 e il 13 arrivato perfetto imballato a dovere colore Gold con bollino Italia registrato ieri sera e in fase di validazione per la promo:) ti dirò loro sono disponibili rispondono subito tipo mandi un email e 10 minuti tac :) non sono i più cordiali ma sono precisi e gentili:) tutto perfetto quindi è se mi approvano la riceduta ancora di più invece per la questione partita Iva è perché hanno un altro sito per le aziende questo è solo per privati cmq super affidabili e io sono uno che scassa dal ansia su imballaggio e tempesto di email se c'è qualcosa di poco chiaro☺
Scusa tu che hai già la ricevuta, cosa c'e' scritto? Qualcuno dice che deve essere riportato anche il seriale o imei in modo che sia sicuramente accettata da Samsung. Grazie
-
su Kora lo hanno disponibile solo GOLD però..
-
Quote:
marty65
Scusa tu che hai già la ricevuta, cosa c'e' scritto? Qualcuno dice che deve essere riportato anche il seriale o imei in modo che sia sicuramente accettata da Samsung. Grazie
Sulla ricevuta degli stockisti oltre al modello esatto del telefono è riportato anche il codice IMEI.
-
Viene riportato sm-910nfzdeitv e poi note 4 Gold e l'importo no imei o seriale riportato!