Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio92c
Io lo ho acquistato il 12 e il 13 arrivato perfetto imballato a dovere colore Gold con bollino Italia registrato ieri sera e in fase di validazione per la promo:) ti dirò loro sono disponibili rispondono subito tipo mandi un email e 10 minuti tac :) non sono i più cordiali ma sono precisi e gentili:) tutto perfetto quindi è se mi approvano la riceduta ancora di più invece per la questione partita Iva è perché hanno un altro sito per le aziende questo è solo per privati�� cmq super affidabili e io sono uno che scassa dal ansia su imballaggio e tempesto di email se c'è qualcosa di poco chiaro☺
ciao fabio,allora come è questo gold?io l'ho ordinato ma non ho avuto modo di vederlo in qualche negozio
-
Quote:
giuseppe9486
Segnalo che attulamente su Amazon sta a 532 Euro garanzia italia, io l'ho appena ordinato.
Io non lo trovo... Dove?
-
Quote:
tonyroma
Io non lo trovo... Dove?
Adesso non c'è più, ma io alla fine non l'ho acquistato perchè i tempi di consegna non erano certi, quindi ho preferito non rischiare.
-
Quote:
tonyroma
Io non lo trovo... Dove?
Adesso non c'è più, ma io alla fine non l'ho acquistato perchè i tempi di consegna non erano certi, quindi ho preferito non rischiare.
-
Quote:
GekoPlay
Ho controllato ieri sera ed era disponibile, preso al volo... subito dopo ha provato la mia ragazza, ma le ho fregato l'ultimo :)
mannaggia l'avevo messo nel carrello poi non ero sicuro non l'ho preso ... e me l'hai fregato tu :( ;)
ma scusate su amazon a quella cifra non lo trovo .. solo dai 600 in su
-
Beh che dire è un bronzo più che oRo molto bello ho provato e visto sia il neri che il bianco e ti devo dire che o gold o nero bianco perde troppo lo schermo:) nero c'è la mio suocero non male ma oro è il più bello☺☺☺
-
Quote:
marty65
Scusa tu che hai già la ricevuta, cosa c'e' scritto? Qualcuno dice che deve essere riportato anche il seriale o imei in modo che sia sicuramente accettata da Samsung. Grazie
Nella mia ricevuta non ci stava il codice IMEI in ogni caso hanno convalidato l'adesione alla promozione :)
-
Perfetto io sto aspettando ho fatto l'iscrizione ieri verso le 00.30 tu quanto ci hanno messo a risponderti?;) a me sta validazione in corso☺☺☺☺
-
Quote:
continua.mente
Sulla ricevuta degli stockisti oltre al modello esatto del telefono è riportato anche il codice IMEI.
Quote:
continua.mente
Sulla ricevuta degli stockisti oltre al modello esatto del telefono è riportato anche il codice IMEI.
Questo codice identifica il terminale e ITV sta per Italia ( lo so dopo aver cambiato firmware su tab 3 7.0 regalato da Sansung ..) e grazie anche a chi ha portato l'esperienza sulla ricevuta (io585). Del resto l'imei e' come il numero della carta di credito mica si rende noto!
-
Si si appunto grazie al itv anche samsung vede subito che sono garanzia Italia io per sicurezza ho mandato anche una foto del retro del telefono col seriale:) cmq imei Kora nella fattura non lo riporta!:)