Visualizzazione stampabile
-
Cmq volevo dire sul colore vero il retro è più acceso ma di notte è molto elegante più del bianco che sembra una lavatrice:) il nero bello ma non ti rendi conto che sia un telefono premium o un note 4 con l'oro subito spicca e non lo confondi col 3 e dal vivo è molto ma molto bello io ero indeciso fino al ultimo ma ora che c'è l'ho sono contento il bianco ha la cornice molto bella ma la schermata perde e il nero il retro mi sa di plasticaccia😊 il bronzo sembra migliore ti dico solo che colleghi e amici ci sono rimasti quando lo hanno visto tutti entusiasti☺
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermatt
mannaggia l'avevo messo nel carrello poi non ero sicuro non l'ho preso ... e me l'hai fregato tu :( ;)
ma scusate su amazon a quella cifra non lo trovo .. solo dai 600 in su
Non sapevo nemmeno fosse l'ultimo, la mia ragazza era convinta di prenderne uno anche lei ;)
-
Quote:
fabio92c
Si si appunto grazie al itv anche samsung vede subito che sono garanzia Italia io per sicurezza ho mandato anche una foto del retro del telefono col seriale:) cmq imei Kora nella fattura non lo riporta!:)
Scusa per retro del telefono intendi il retro una volta rimossa la cover e batteria?
-
approfittando della promozione 200 euro, ho preso anche io il note 4 32 gb gold a 579 euro sul sito degli stockisti adesso,
secondo voi sabato posso gia riceverlo a casa?
-
Quote:
marconigri83
approfittando della promozione 200 euro, ho preso anche io il note 4 32 gb gold a 579 euro sul sito degli stockisti adesso,
Di sabato non penso che i corrieri facciano consegne
-
Quote:
morris2003
Di sabato non penso che i corrieri facciano consegne
ok grazie morris vabbe attenderò lunedi se è cosi, piu che altro per registrare subito la promozione per il rimborso
-
Quote:
marconigri83
Hai preso la versione Gold?
-
Quindi anche se non presente il banner su kora s. Si può acquistare?
-
Aiutoooo. Appena ricevuto: come e' possibile ricevere fattura da Kora con data 31/12/14?????
-
Non ho resistito ed acquistato da Kora....non mi hanno richiesto però il codice fiscale...speriamo che valga lo stesso per la promozione