Contattali e chiedi a loro
Il tuo ordine che data ha?
Visualizzazione stampabile
Contattali e chiedi a loro
Il tuo ordine che data ha?
Non me l'anno chiesto ne' ho trovato dove scriverlo quindi non c'e. Questi hanno retrodatato la fattura per motivi loro ma io se non mi risolvono il problema gli pianto una grana enorme a costo di spendere il doppio
Per me é un errore....
Sempre stato diffidente con gli acquisti online...ahimè. già ieri ho provato più volte a contattarli al telefono ma risulta sempre occupato anche ora che dovrebbe essere chiuso
Ragazzi buonasera a tutti volevo un informazione riguardo ad acquisto con promo 200 euro bonus prendendo samsung note 4. Allora inizio dicendo che sono un possessore di samsung galaxy s4 garanzia Italia registrato su Samsung exclusive.inoltre volevo sapere se con questa promo bisogna restituire l s4 dopo aver ricevuto il bonifico di 200 euro.infine chiedevo se acquistando da internet il note 4 ad un prezzo già conveniente applicano lo stesso il bonus?faccio un esempio sito stokisti a 579 fanno lo sconto ulteriore di 200 euro?registrando il nuovo dispositivo avente garanzia Italia su Samsung exclusive.
Grazie ragazzi confido in voi.
Davvero dici quindi riuscirei a prendere un note 4 tipo a 370 400?hai qualke sito che fa un bel prezzo per note 4?su stokisti non è disponibile, avevo mandato un email oggi a un venditore su Amazon media office che vendeva a 579 note 4 garanzia Italia ma mi dicevano che quella promo é valida solo per i centri commerciali e samsung retailers