Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GekoPlay
Grande Save, allora tutti e due con il note 4 ;)
Avevo visto che anche tu avevi fatto il grande passo....in bici sarà un po' ingombrante ma per 389 euro mi sacrifico volentieri 😃
-
Quote:
rapasave
Avevo visto che anche tu avevi fatto il grande passo....in bici sarà un po' ingombrante ma per 389 euro mi sacrifico volentieri 😃
In bici pesa troppo!!
A questo prezzo è troppo appetitoso... buon divertimento con il nuovo Smartphone!
-
Quote:
rapasave
Confermo tutto tranne il fatto che tu debba restituire il cellulare che rimane tuo
Ciao
Davvero dici quindi riuscirei a prendere un note 4 tipo a 370 400?hai qualke sito che fa un bel prezzo per note 4?su stokisti non è disponibile, avevo mandato un email oggi a un venditore su Amazon media office che vendeva a 579 note 4 garanzia Italia ma mi dicevano che quella promo é valida solo per i centri commerciali e samsung retailers
-
Quote:
magykeyes
Davvero dici quindi riuscirei a prendere un note 4 tipo a 370 400?hai qualke sito che fa un bel prezzo per note 4?su stokisti non è disponibile, avevo mandato un email oggi a un venditore su Amazon media office che vendeva a 579 note 4 garanzia Italia ma mi dicevano che quella promo é valida solo per i centri commerciali e samsung retailers
Io l'ho preso da kora sistemi a 589 euro ma colorazione gold
-
Quote:
rapasave
Per me é un errore....
Anche tu hai acquistato da Kora? Chiedo questo per sapere la data della tua fattura
-
Quote:
marty65
Anche tu hai acquistato da Kora? Chiedo questo per sapere la data della tua fattura
Acquistato un ora fa non te lo so dire sorry
-
Quote:
rapasave
Acquistato un ora fa non te lo so dire sorry
Sì capisco ma poi sei sicuro che di 589 ti restituiscono i 200 euro?
Hai link del sito kora sistemi
-
Di sicuro c'è. Solo la morte....😃
Scherzi a parte dovrebbe essere ok per la promozione...basta che cerchi in google
kora sistemi informatici
-
Quote:
continua.mente
Appena spacchettata la scatola degli stockisti.
Imballaggio a prova di partita di basket da parte dei corrieri, sigilli perfettamente integri e naturalmente bollino garanzia Italia valido per la promozione.
Per la rottura dei sigilli della scatola aspetterò il pomeriggio.
Feedback assolutamente positivo per gli Stockisti ed un sentito grazie a Samsung per questa promozione fantastica: penso che 379 euro sia un prezzo imbattibile per almeno un annetto e forse anche di più!
Grazie il tuo commento mi rincuora. ho ordinato anch'io il note da stockisti ma stavo leggendo in giro un sacco di commenti negativi, tipo imballaggi manomessi o sigilli aperti..
-
Quote:
rapasave
Di sicuro c'è. Solo la morte....
Scherzi a parte dovrebbe essere ok per la promozione...basta che cerchi in google
kora sistemi informatici
Ho cercato ma non trovo nessun samsung galaxy note 4