Visualizzazione stampabile
-
Io ho acquistato da Kora sistemi, l'ho ricevuto in 22 ore! La fattura era con la data sbagliata (31/12/2014) per un errore di sistema, li ho contattato è mi hanno invitato subito la fattura con la data corretta. Il telefono è garanzia italiana.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius.
Io ho acquistato da Kora sistemi, l'ho ricevuto in 22 ore! La fattura era con la data sbagliata (31/12/2014) per un errore di sistema, li ho contattato è mi hanno invitato subito la fattura con la data corretta. Il telefono è garanzia italiana.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Questo mi rincuora....anch'io fattura 31/12/14. Ho inviato mail ad un precedente contatto col responsabile. Spero di riceverla corretta anche io domani. Certi errori però non sono accettabili visto che tra l'altro al momento siamo in due ad averli subiti
-
Quote:
marty65
Questo mi rincuora....anch'io fattura 31/12/14. Ho inviato mail ad un precedente contatto col responsabile. Spero di riceverla corretta anche io domani. Certi errori però non sono accettabili visto che tra l'altro al momento siamo in due ad averli subiti
Ma vi siete fatti inserire imei e codice fiscale?
-
Io per farmi cambiare la data della fattura di Kora, ho chiamato è in un ora avevo già la fattura con data giusta.
-
perchè IMEI? non ho ancora rotto i sigilli del pacco e non vedo all'esterno l'imei ma un codice che dovrebbe essere il S/N, in più c'è il bollino "garanzia Italia" come vuole Samsung (ho fatto pure le foto). Per il codice fiscale non me l'hanno chiesto, magari adesso che mi devono rifare la fattura chiedo di inserirlo, del resto per la promozione si fa riferimento allo scontrino fiscale o fattura e si sa che lo scontrino non riporta C.F. o P.I.
-
Quote:
marius.
Io per farmi cambiare la data della fattura di Kora, ho chiamato è in un ora avevo già la fattura con data giusta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scusa dove hai chiamato: perchè io ho provato al numero di telefono indicato sul sito sia ieri, per altro motivo, che oggi, ma risulta sempre occupato come se fosse staccato o non so
-
Forse erano in pausa perché anche a me mi dava sempre occupato fino alle ore 14 e poi sono riuscito a parlare
-
ragazzi,volevo guardare su Kora,ma ne trovo 2:
qui,mi dà il note 4 gold disponibile a 589 euro:KORA SISTEMI INFORMATICI: SMARTPHONE / PHD PHONE - SAMSUNG - SAMSUNG GALAXY NOTE 4 GOLD 32 GB NO BRAND GARANZIA ITALIA SM-N910FZDEITV
qui mi dà tutti i note 4 disponibili ma a più di 620 euro...
Kora Sistemi Shop
Dove sbaglio?
-
Io ho ordinato ieri sera verso quest'ora pagando con paypal e l'ordine è ancora in elaborazione. ..ma quanto ci mettono glistockisti a spedire ?
-
Forse erano in pausa perché anche a me mi dava sempre occupato fino alle ore 14 e poi sono riuscito a parlare