Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconigri83
siamo in 3, io ho ordinato ieri il note 4 32gb gold italia alle ore 16, da glistockisti, pagato con carta di credito ed ancora oggi mi risulta in elaborazione, d ieri chiamo il loro numero verde ma risulta sempre non raggiungibile
Ho scritto e mi hanno risposto che impiegano 72 ore dalla ricezione del pagamento a spedire. Quindi no problem.
-
Chi ha acquistato dagli STOCKISTI controllate quanto scritto da laposasi
Quote:
laposasi
...per chi ha comprato dagli stockisti..controllate il vostro ordine da pc. .potrebbe risultare ordine in elaborazione ma presente la fattura x cui già spedito..ma solo da pc la fa vedere..a me è successo così..
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
-
Controllato. Fattura non presente
-
Quote:
GekoPlay
Ho scritto e mi hanno risposto che impiegano 72 ore dalla ricezione del pagamento a spedire. Quindi no problem.
Se la solita email che abbiamo ricevuto tutti ti hanno detto anche che dalle 19 alle 21 riceverai il tracking....
-
Quote:
mimmog
Se la solita email che abbiamo ricevuto tutti ti hanno detto anche che dalle 19 alle 21 riceverai il tracking....
esattamente così, ma non vedo il problema, attendo 72 ore e al massimo poi li ricontatteró. Dalle recensioni sono affidabili, conosco persone che hanno acquistato da loro e sono rimasti soddisfatti.
-
Quote:
dandesire
Kora affidabile, ho preso il note 3 da loro l'anno scorso. Ho appena contattato il sig Voltolini e mi ha detto che per altri 25 giorni non avrà gli altri colori disponibili, quindi o gold o niente.. Aspetto per vedere se trovo il nero da qualche altra parte sennò che gold sia, anche se non mi piace più di tanto
Ho già trovato l'acquirente per il note 3, mi manca solo acquistare il 4 e non c'è verso di trovarlo nero su un sito affidabile rimanendo su quei 580..
-
Quote:
GekoPlay
esattamente così, ma non vedo il problema, attendo 72 ore e al massimo poi li ricontatteró. Dalle recensioni sono affidabili, conosco persone che hanno acquistato da loro e sono rimasti soddisfatti.
Nessun problema infatti stiamo solo parlando della lentezza nella spedizione e non dell'affidabilità del negozio....attendere 3 giorni per spedire quando ti pago con carta di credito o paypal mi sembrano eccessivi, siamo nel 2015...
-
Quote:
dandesire
mi manca solo acquistare il 4 e non c'è verso di trovarlo nero su un sito affidabile rimanendo su quei 580..
Anche io sono nella tua stessa situazione
-
Quote:
mimmog
Nessun problema infatti stiamo solo parlando della lentezza nella spedizione e non dell'affidabilità del negozio....attendere 3 giorni per spedire quando ti pago con carta di credito o paypal mi sembrano eccessivi, siamo nel 2015...
Certo, ma siamo sempre in tempo per ricevere il rimborso da Samsung.
Vediamo se lunedì spediscono e inviano il codice di tracciabilità, ho acquistato il 14 e pagato immediatamente con PayPal.
Non vedo l'ora che arrivi il note 4 black, ho già acquistato la custodia originale e la pellicola brando ;)
-
Quote:
dandesire
Ho già trovato l'acquirente per il note 3, mi manca solo acquistare il 4 e non c'è verso di trovarlo nero su un sito affidabile rimanendo su quei 580..
Ma zionsmartshop non è affidabile oppure sono troppo lenti ?