Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
figuriamoci se i negozi online si mettono a "perdere" tempo a cercare la scheda tecnica giusta...copiano la prima che trovano....se è garanzia italia è il modello distribuito in italia...
quindi se è italia può essere solo quad giusto??
-
deve avere lo snapdragon 805
-
Quote:
giuseppe9486
Dici che erano NO BRAND?
A quanto pare sì. Alla fine mi sono stancato e l'ho preso nero su compradanoi.it le recensioni in giro sono positive ho pagato con bonifico 587 € volendo con mi pare 27 € in più accettano PayPal ma mi sono voluto fidare. Via email mi hanno confermato che il telefono è nero garanzia Italia e che facendo il bonifico oggi entro martedì spediscono. Speriamo bene.
-
Quote:
masso1
A quanto pare sì. Alla fine mi sono stancato e l'ho preso nero su compradanoi.it le recensioni in giro sono positive ho pagato con bonifico 587 € volendo con mi pare 27 € in più accettano PayPal ma mi sono voluto fidare. Via email mi hanno confermato che il telefono è nero garanzia Italia e che facendo il bonifico oggi entro martedì spediscono. Speriamo bene.
mah io non c'ho guardato proprio dalle 17.30 alle 18.10 .. per il resto è tutto il giorno che monitoro kora, quindi mi volete dire che in quel lasso di tempo li avevano messi anche bianco e nero? ... allora che sfiga che ho
-
certo che non avevo mai visto dei negozi senza scorte di samsung...
-
Appena comprato su un negozio ebay (dopo averli chiamati) mi hanno confermato l'effettiva disponibilità e che entro mercoledì lo riceverò. L'ho preso a 585+ s.s. 8,90 Euro. Mi ha anche comunicato che tra qualche ora il prezzo lieviterà. Pagato con paypal.
-
Quote:
supermatt
mah io non c'ho guardato proprio dalle 17.30 alle 18.10 .. per il resto è tutto il giorno che monitoro kora, quindi mi volete dire che in quel lasso di tempo li avevano messi anche bianco e nero? ... allora che sfiga che ho
Non dire niente a me che quando sono andato a vedere c'era ancora bianco tempo di registrarmi ed era terminato :bd:
-
Quote:
giuseppe9486
Appena comprato su un negozio ebay (dopo averli chiamati) mi hanno confermato l'effettiva disponibilità e che entro mercoledì lo riceverò. L'ho preso a 585+ s.s. 8,90 Euro. Mi ha anche comunicato che tra qualche ora il prezzo lieviterà. Pagato con paypal.
colore e.. dove scusa
-
Quote:
supermatt
colore e.. dove scusa
Black, No Brand, Garanzia Italia. Ecco il link Samsung GALAXY NOTE 4 BLACK SM-N910FZKEITV | eBay
-
Io posseggo un note 3 da fine maggio, e vorrei usufruire della promo e acquistare un note 4.. ma ho dubbi in merito alla fattura,
Deve indicare il codice fiscale? E dalla data della fattura entro quanto tempo posso registrarla? Vorrei comprare on line visti i prezzi più convenienti... ma mi sfuggono i tempi di registrazione dalla data della fattura, ho letto in un altro forum, di sole 24 ore..
Insomma indecisione! Grazie