Arrivata alle 18:42 la conferma della spedizione da stockisti, acquistato e pagato il 14. Consegna prevista per il 19. :)
Visualizzazione stampabile
Arrivata alle 18:42 la conferma della spedizione da stockisti, acquistato e pagato il 14. Consegna prevista per il 19. :)
Scusate OT o fuori tema che dir si voglia....a cosa serve quella specie di pinzetta?:-[
serve a cambiare le punte del pennino
Pinzetta???? http://img486.imageshack.us/img486/6389/jawdrop7rg.gif
Spiegati meglio, magari con una immagine.. se la domanda non è troppo OT, altrimenti apri un 3d nella sezione pertinente..
Completata registrazione poco fa....attendo!
allora preso da disperazione ho tagliato la testa al toro e ho acquistato il telefono da kora (anche se oro)
erano rimasti 5 telefoni e non ho voluto rischiare, da kora non si sa se rientrano in tempo per la promo, gli stokisti di sicuro ma bisogna vedere da entrambe le parti se e quanti, inoltre occorre essere li al momento giusto, già ora sono li che guardo ogni 10 minuti e non ne ho voglia di impazzire nei prossimi giorni :o ..
quindi ho acquistato la versione gold non è il massimo dietro ma si può sostituire, il frontale invece mi piace è un colore carino (e certo quello se non ti piace non lo puoi sostituire) ma per me è ok quindi.. vediamo come va :)