Visualizzazione stampabile
-
Io sono ancora indecisa se acquistare o meno il note 4, posseggo il 3, la promozione mi sembra molto conveniente... peccato che in caso mi ritroverai con due telefoni, se non riuscissi a venderlo, ma tanti che di voi acquistano, cosa ne fanno del vecchio? Non so che fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikkabea1985
Io sono ancora indecisa se acquistare o meno il note 4, posseggo il 3, la promozione mi sembra molto conveniente... peccato che in caso mi ritroverai con due telefoni, se non riuscissi a venderlo, ma tanti che di voi acquistano, cosa ne fanno del vecchio? Non so che fare..
Io fossi in te ne approfitterei. Male che vada e non riesci a piazzare il 3 rivendi il 4 guadagnandoci pure [emoji2]
-
Quote:
tonyroma
scusate io l'ho preso in negozio fisico con scontrino generico senza descrizione....va bene lo stesso? (logicamente Italia)
Ho registrato e ho inserito foto seriale e scontrino...sto a posto vero?
Basta cosi....
Quanto lo hai pagato ?
-
Quote:
mimmog
Quanto lo hai pagato ?
Preso a Roma 610.00 nero...ma purtroppo terminati..
-
Quote:
tonyroma
MMM altino come prezzo....
-
Quote:
mimmog
MMM altino come prezzo....
scusa online in prezzo migliore oscilla tra i 580/600 vogliamo dare 10 euro in più ai negozi fisici....qualsiasi cosa zero sbattimenti...porti e cambi...vuoi mettere
-
Quote:
tonyroma
scusa online in prezzo migliore oscilla tra i 580/600 vogliamo dare 10 euro in più ai negozi fisici....qualsiasi cosa zero sbattimenti...porti e cambi...vuoi mettere
per me hai fatto benissimo!
trovarlo a quel prezzo in negozio
-
Quote:
dandesire
Allora ho fatto bene a prenderlo in serata il gold di Kora.. Dopo aver visto che da 17 disponibili sono passati a 6 in poco più di 2 ore mi sono fatto una ragione per il colore ma almeno vado sul sicuro. Dato che oggi è sabato, penso mi arrivi lunedì, poi registrazione e vendita del note 3 all'amico per 350; costo totale del note 4: 39€ non male!
Ho fatto anch'io il tuo ragionamento .. ne erano rimasti 4 e ho optato per il gold (poco dopo erano finiti tutti) .
Per quanto riguarda la prova di acquisto va bene anche lo scontrino ,la fattura o ricevuta (punto 5.6 del regolamento. )
Inoltre ho chiesto all'operatore.
-
Quote:
tonyroma
Infatti direi che 610 in un negozio fisico è un ottimo prezzo!
-
Quote:
mimmog
Quanto lo hai pagato ?
Quote:
tonyroma
Quote:
tonyroma
Forse sbaglio io...ma faccio sempre un ragionamento per gli acquisti online di valore....se la differenza con i negozi fisici è notevole non ci penso su....ma se, su 600.00 euro mi costa 20/30 euro in più...io prediligo il negozio fisico...zero sbattimenti spedizione etc...e prodotto da visionare nell'immediato...(questa è la mia idea) in più facciamo girare l'economia, se il negozio non è una catena...preferisco far guadagnare un piccolo che un colosso...