CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 197 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Stamattina a Collegno (TO), primo della fila all'apertura, richiedo il dispositivo alla gentile addetta, per poi scoprire che l'unico prodotto in magazzino è già stato PRENOTATO! Questo è vergognoso!

    Scusate lo sfogo.
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pilistation per il post:

    N1m0Y (25-10-14)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid L'avatar di fetosa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bufala anche online, il nero lo mettono come in magazzino come ieri sera ma come provaci a selezionare o diceva assente, poi stamattina dalle 9 il sito è online. Nel mio paese 3 unieuro tutti e 3 non lo hanno.

  5. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io l' ho preso in prevendita su ebay a 645 spedito , garanzia Italia NO brand, il venditore ha i feedback al 100% positivi e ne ha molti.
    Lo ricevero' Martedi'.

  6. #124
    Baby Droid L'avatar di fetosa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale venditore? Hai link? Grazie

  7. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non metto link: guarda il venditore su ebay: forza-gigi. I feedback sono notevoli e al 100% positivi, ne sta vendendo moltissimi in prevendita.

  8. #126
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    Stamattina a Collegno (TO), primo della fila all'apertura, richiedo il dispositivo alla gentile addetta, per poi scoprire che l'unico prodotto in magazzino è già stato PRENOTATO! Questo è vergognoso!

    Scusate lo sfogo.
    Io son passato in quello di Collegno e in quello accanto al PAM, arrivavo da Settimo. Non so se hai fatto caso: a Settimo hanno tolto dall'esposizione anche il Note 3 e tutto cio' che e' costoso ..lasciando solo i "rottami" obsoleti e invenduti(a Collegno non ci ho fatto caso perche' ero un po' di fretta, ma suppongo anche li abbiano fatto lo stesso o comunque avranno alzato i prezzi, come fanno di solito)! Sono dei pagliacci! Non mi aspettavo di meglio da loro, se pero' fosse stato vero ci avrebbero guadagnato un cliente. Invece, a breve vado da mw a prendere un paio di bottiglie per la sodastream e vedere se hanno un mediaplayer con wifi a 5GHz.

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Non metto link: guarda il venditore su ebay: forza-gigi. I feedback sono notevoli e al 100% positivi, ne sta vendendo moltissimi in prevendita.
    C'e' gia' il link in prima o seconda pagina. Acquistai da lui il GS4, si e' affidabile.
    Ultima modifica di cyberZ; 25-10-14 alle 10:19

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

    andrea84s (25-10-14)

  10. #127
    Baby Droid L'avatar di fetosa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non risponde alle chiamate e fuori di ebay il negozio non esiste.

  11. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fetosa Visualizza il messaggio
    Non risponde alle chiamate e fuori di ebay il negozio non esiste.
    Se ti riferisci a forza-gigi esiste e come... puoi anche verificare la partita iva regolare al 100% (anche se risulta intestata ad un nome straniero)...anch'io presi due anni fa l'S4 in preordine

    Edit: dubito che qualcuno riuscirà a prendere un note 4 all'unieuro o comunque qualcosa che poteva essere realmente conveniente...serve sooo a loro per mettere sugli scaffali residui di magazzino invenduti....i dipendenti stanotte avranno fatto gli straordinari per adeguare i negozi alla promozione; per il sito è bastato mandarlo in tilt...per curiosità qualcuno di voi riesce almeno ad accedere al sito?
    Ultima modifica di andrea84s; 25-10-14 alle 10:36

  12. #129
    Baby Droid L'avatar di fetosa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al telefono non risponde, via messaggio ebay , afferma che la spedizione inizia il 31 e non martedi, dal 31 in poi....solito rimando rimando ,,rimando...

    Il metodo più semplice per acquistarlo scontato è andare alla catena leclerc con un anziano sconto del 10% 700 euro ma almeno stai tranquillo.

  13. #130
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che ho fatto io la segnalazione ma per il momento mi tengo note 3, ho appena provato sul sito e sono riuscito ad entrare e il bianco è disponibile, ho simulato l'acquisto, il nero no
    Spoiler:

    Vi conviene fare presto a chi interessa bianco
    Edit. Mister x86 o qualsiasi, mi insegnante a mettere lo spoiler con tapatalk? Grazie anche in p.m.
    Ultima modifica di mike78; 26-10-14 alle 08:20

Pagina 13 di 197 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy