ma, essendo scritto "garanzia europa" non penso ci siano problemi no?
ma, essendo scritto "garanzia europa" non penso ci siano problemi no?
Ciao, in caso di prodotto con garanzia Europea, gli interventi di assistenza tecnica sui cellulari non destinati in origine al mercato italiano, sono affidati da Samsung Electronics Italia S.p.A al seguente centro di assistenza tecnica:
APE COM srl Via Manin, 14, 20871 Vimercate (MB) Telefono 0862/577153.
Il prodotto gode inoltre della garanzia legale che, secondo i termini di legge, si può richiedere al rivenditore.
Nel momento in cui occorrerà avvalersi della garanzia convenzionale, in base a quanto indicato sulla Warranty Card, potrai ottenere un intervento in garanzia.
I prodotti vengono divisi in:
- dispositivi prodotti e distribuiti da Samsung Italia (Garanzia Italia)
- dispositivi prodotti all'interno dell'UE (Garanzia Europa)
- dispositivi prodotti al di fuori dell'UE (non godono di copertura della garanzia convenzionale Europea).
Ultima modifica di DreamReaper; 03-11-14 alle 21:35
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ma allora a sto punto preferisco l exynos
Ciao anche io ho visto il note 4 su groupon però non riesco a capire quali possono essere i limiti o se ci possono essere eventuali problemi sul telefono.
Quando ti arriva mi fai sapere com'è?
Grazie mille
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao ragazzi, qualcuno può fornirmi la sua esperienza acquistando online da unieuro? a me risulta spedito il 30 ottobre, ma naturalmente il codice di spedizione risulta errato...