Su stockisti è in offerta a 579 garanzia Europa e colorazione nera.
Su stockisti è in offerta a 579 garanzia Europa e colorazione nera.
Acquistato oggi su Yeppon tramite coupon 10% paypal, 539 :-) , preso su yeppon in passato note 10.1.2014 e tab 3 10.1, sempre tutto ok, speriamo bene.
Vi terrò al corrente!!
Ciao a tutti.
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
Siamo in duel'ho acquistato anch'io con coupon del 10% mezz'ora fa dopo che un acquirente mi ha confermato che compra il mio note 3. L'altro Ieri avevo preso paura perché lo stavo osservando ed era tornato a oltre 750€ ho contattato yeppon e mi hanno detto che la promozione era finita, poi da ieri è tornato magicamente a 599€. Teniamoci informati
Edit. @continuamente hanno anche il bianco ma costa 769€ il codice te lo fa inserire in automatico durante il pagamento PayPal
Ultima modifica di mike78; 11-12-14 alle 17:06
Il coupon me lo sono ritrovato per caso nel mio ebay, era tra le notifiche dell'applicazione, poi dopo qualche giorno mi hanno mandato anche la mail sempre ebay, comunque è per acquisti solo con PayPal. Non so come funzionano questi coupon, io sono utente da parecchio tempo e con più di 260 fedback come acquirente e di coupon questo è il terzo, gli altri una volta su abbigliamento e l'altro su hobbystica...
junki (12-12-14)