CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 197 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Su stockisti è in offerta a 579 garanzia Europa e colorazione nera.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

N1m0Y (05-12-14),Tractor (06-12-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Acquistato oggi su Yeppon tramite coupon 10% paypal, 539 :-) , preso su yeppon in passato note 10.1.2014 e tab 3 10.1, sempre tutto ok, speriamo bene.
    Vi terrò al corrente!!
    Ciao a tutti.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    Acquistato oggi su Yeppon tramite coupon 10% paypal, 539 :-) , preso su yeppon in passato note 10.1.2014 e tab 3 10.1, sempre tutto ok, speriamo bene.
    Vi terrò al corrente!!
    Ciao a tutti.
    Ho visto che lo hanno sicuramente nero.
    Lo hanno anche bianco per caso?
    Il codice lo hai inserito in quale fase dell'acquisto?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    Vi terrò al corrente!!
    Ciao a tutti.
    Siamo in due l'ho acquistato anch'io con coupon del 10% mezz'ora fa dopo che un acquirente mi ha confermato che compra il mio note 3. L'altro Ieri avevo preso paura perché lo stavo osservando ed era tornato a oltre 750€ ho contattato yeppon e mi hanno detto che la promozione era finita, poi da ieri è tornato magicamente a 599€. Teniamoci informati
    Edit. @continuamente hanno anche il bianco ma costa 769€ il codice te lo fa inserire in automatico durante il pagamento PayPal
    Ultima modifica di mike78; 11-12-14 alle 17:06

7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Siamo in due l'ho acquistato anch'io con coupon del 10% mezz'ora fa dopo che un acquirente mi ha confermato che compra il mio note 3. L'altro Ieri avevo preso paura perché lo stavo osservando ed era tornato a oltre 750€ ho contattato yeppon e mi hanno detto che la promozione era finita, poi da ieri è tornato magicamente a 599€. Teniamoci informati
    Edit. @continuamente hanno anche il bianco ma costa 769€ il codice te lo fa inserire in automatico durante il pagamento PayPal
    Allora mi tocca passare!
    Se non oro, lo cercavo almeno bianco

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ottimo prezzo 539€ ! Il coupon lo avete recuperato da qualche parte o lo aveva mandato PayPal?
    " alla fine, arriveremo"

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Allora mi tocca passare!
    Se non oro, lo cercavo almeno bianco
    Hai anche tu il copon ebay del 10 %? Altrimenti se ti interessa bianco lo trovi da korasistemi a 589€, ho preso da loro il note 3 e sono super affidabili

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Hai anche tu il copon ebay del 10 %? Altrimenti se ti interessa bianco lo trovi da korasistemi a 589€, ho preso da loro il note 3 e sono super affidabili
    Stavo giusto pensando a loro come alternativa.. Vorrei provare a vedere se può calare ancora un pochino prima di finalizzare l'acquisto.

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ottimo prezzo 539€ ! Il coupon lo avete recuperato da qualche parte o lo aveva mandato PayPal?

Il coupon me lo sono ritrovato per caso nel mio ebay, era tra le notifiche dell'applicazione, poi dopo qualche giorno mi hanno mandato anche la mail sempre ebay, comunque è per acquisti solo con PayPal. Non so come funzionano questi coupon, io sono utente da parecchio tempo e con più di 260 fedback come acquirente e di coupon questo è il terzo, gli altri una volta su abbigliamento e l'altro su hobbystica...

13. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

junki (12-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Il coupon me lo sono ritrovato per caso nel mio ebay, era tra le notifiche dell'applicazione, poi dopo qualche giorno mi hanno mandato anche la mail sempre ebay, comunque è per acquisti solo con PayPal. Non so come funzionano questi coupon, io sono utente da parecchio tempo e con più di 260 fedback come acquirente e di coupon questo è il terzo, gli altri una volta su abbigliamento e l'altro su hobbystica...
    Li danno a caso i coupon...io ho poco più di 40 feedback su ebay e ad aprile (ovvero nei giorni di lancio di S5) avevo il coupon del 15% su elettronica...già aprendo le inserzioni mi dava anche il prezzo scontato....

Pagina 57 di 197 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio