Dello zion se ne parla da mesi e mesi, basta che cerchi indietro nel thread..c'è gente che non ha aspettato solo 10giorni..ma anche 20..lavorativi..ormai si trova sui 570, da loro lo paghi 504 con spedizione..direi che con 60€ in più dormi sereno
Dello zion se ne parla da mesi e mesi, basta che cerchi indietro nel thread..c'è gente che non ha aspettato solo 10giorni..ma anche 20..lavorativi..ormai si trova sui 570, da loro lo paghi 504 con spedizione..direi che con 60€ in più dormi sereno
" alla fine, arriveremo"
Enter (05-01-15)
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Per non parlare dei Gb del piano dati che vengono fulminati in pochissime ore!
Ieri sera era disponibile in colorazione oro e garanzia Italia a 579 euro presso gli Stockisti.
Luca
Peccato ho tutti i note registrati e il 4 l'avevo già acquistato a 549 a fine dicembre su stockisti
Thread riaperto e nuovo thread creato per la promozione continuate qui https://www.androidiani.com/forum/sa...martphone.html
Ultima modifica di Misterx86; 12-01-15 alle 17:54
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
junki (12-01-15)
Segnalo il Note 4 garanzia Italia (quindi promozionabile per il bonus da 200 euro) in colorazione bianca da Stockisti a 579 euro.
Non ho potuto resistere e l'ho ordinato!
Il mio caro vecchio Note 2 si è dimostrato infallibile anche da dismesso!![]()
Ti conviene porre la tua domanda nella sezione dedicata alla promozione, qui è OT.
Comunque secondo me entrambi i dispositivi devono essere collegati ad un unico account Samsung Exclusive per cui mi sa che il tuo caso non rientra nell'ambito di applicazione della promozione.