CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 197 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Ho comprato io ieri e spedito subito. Arrivo previsto domani. Prima dell'acquisto ho chiesto se rientra nella promozione e mi e' stato risposto immediatamente di si. Attendo la ricevuta che ho chiesto essere valida per la promozione. Vedremo. Non rilasciano fattura a privati con P.I. bho prima volta che mi succede. Spero non iniziare un contenzioso. Ci sono altre esperienze?
    Io lo ho acquistato il 12 e il 13 arrivato perfetto imballato a dovere colore Gold con bollino Italia registrato ieri sera e in fase di validazione per la promo ti dirò loro sono disponibili rispondono subito tipo mandi un email e 10 minuti tac non sono i più cordiali ma sono precisi e gentili tutto perfetto quindi è se mi approvano la riceduta ancora di più invece per la questione partita Iva è perché hanno un altro sito per le aziende questo è solo per privati�� cmq super affidabili e io sono uno che scassa dal ansia su imballaggio e tempesto di email se c'è qualcosa di poco chiaro☺
    Ultima modifica di fabio92c; 15-01-15 alle 10:52

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio92c Visualizza il messaggio
    Io lo ho acquistato il 12 e il 13 arrivato perfetto imballato a dovere colore Gold con bollino Italia registrato ieri sera e in fase di validazione per la promo ti dirò loro sono disponibili rispondono subito tipo mandi un email e 10 minuti tac non sono i più cordiali ma sono precisi e gentili tutto perfetto quindi è se mi approvano la riceduta ancora di più invece per la questione partita Iva è perché hanno un altro sito per le aziende questo è solo per privati�� cmq super affidabili e io sono uno che scassa dal ansia su imballaggio e tempesto di email se c'è qualcosa di poco chiaro☺
    Ma i Stokkisti mandano scontrino o fattura dentro il pacco ?
    Dopo come inserisco la prova di acquisto su exclusive?

giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

Segnalo che attulamente su Amazon sta a 532 Euro garanzia italia, io l'ho appena ordinato.

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Segnalo che attulamente su Amazon sta a 532 Euro garanzia italia, io l'ho appena ordinato.
    si,bianco o nero ma dalle recensioni risultano dei tempi molto lunghi di spedizione

giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

Infatti, stavo per confermare l'ordine ma come cosegna prevista mi da dal 23 al 27 gennaio... E se poi entro questa data non arriva??

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Si infatti su Amazon ' c'è scritto Venduto e Spedito, da un'altro Store.
    Quindi riguardo ai tempi consegna e garanzia, non ci siamo proprio.

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Infatti, stavo per confermare l'ordine ma come cosegna prevista mi da dal 23 al 27 gennaio... E se poi entro questa data non arriva??
    ecco perchè ho voluto precisare,in teoria se la fattura è entro il 31 e lo registri entro il 7 febbraio dovresti stare apposto...in ogni caso sei al limite

giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

Per il momento mi sono bloccato, questo fatto della spedizione mi ha frenato un po', non vorrei fosse un negozio in stile Zion

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma i Stokkisti mandano scontrino o fattura dentro il pacco ?
    Dopo come inserisco la prova di acquisto su exclusive?
    Ma le leggi le risposte che ti vengono fornite?
    Sulla ricevuta di acquisto fornita dagli stock ti è stato già risposto ieri.

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Per il momento mi sono bloccato, questo fatto della spedizione mi ha frenato un po', non vorrei fosse un negozio in stile Zion
    Sarebbe ottimo se a quel prezzo lo vendeva Amazon.
    Io penso di acquistarlo nella mia città su Negozio fisico. Anche se spendo 50 euro ' in più.
    Almeno se c'è un minimo problema al telefono, me lo faccio cambiare subito.
    A queste cifre 40 euro in più sono niente.

Pagina 77 di 197 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio