CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 197 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio92c Visualizza il messaggio
    Io lo ho acquistato il 12 e il 13 arrivato perfetto imballato a dovere colore Gold con bollino Italia registrato ieri sera e in fase di validazione per la promo ti dirò loro sono disponibili rispondono subito tipo mandi un email e 10 minuti tac non sono i più cordiali ma sono precisi e gentili tutto perfetto quindi è se mi approvano la riceduta ancora di più invece per la questione partita Iva è perché hanno un altro sito per le aziende questo è solo per privati�� cmq super affidabili e io sono uno che scassa dal ansia su imballaggio e tempesto di email se c'è qualcosa di poco chiaro☺
    ciao fabio,allora come è questo gold?io l'ho ordinato ma non ho avuto modo di vederlo in qualche negozio

2.  
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Segnalo che attulamente su Amazon sta a 532 Euro garanzia italia, io l'ho appena ordinato.
    Io non lo trovo... Dove?

giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Io non lo trovo... Dove?
    Adesso non c'è più, ma io alla fine non l'ho acquistato perchè i tempi di consegna non erano certi, quindi ho preferito non rischiare.

giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Io non lo trovo... Dove?
    Adesso non c'è più, ma io alla fine non l'ho acquistato perchè i tempi di consegna non erano certi, quindi ho preferito non rischiare.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GekoPlay Visualizza il messaggio
    Ho controllato ieri sera ed era disponibile, preso al volo... subito dopo ha provato la mia ragazza, ma le ho fregato l'ultimo
    mannaggia l'avevo messo nel carrello poi non ero sicuro non l'ho preso ... e me l'hai fregato tu

ma scusate su amazon a quella cifra non lo trovo .. solo dai 600 in su

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh che dire è un bronzo più che oRo molto bello ho provato e visto sia il neri che il bianco e ti devo dire che o gold o nero bianco perde troppo lo schermo nero c'è la mio suocero non male ma oro è il più bello☺☺☺

Baby Droid L'avatar di IO585

Smartphone
    Galaxy s6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Scusa tu che hai già la ricevuta, cosa c'e' scritto? Qualcuno dice che deve essere riportato anche il seriale o imei in modo che sia sicuramente accettata da Samsung. Grazie

Nella mia ricevuta non ci stava il codice IMEI in ogni caso hanno convalidato l'adesione alla promozione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Perfetto io sto aspettando ho fatto l'iscrizione ieri verso le 00.30 tu quanto ci hanno messo a risponderti? a me sta validazione in corso☺☺☺☺

Androidiano L'avatar di marty65

Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sulla ricevuta degli stockisti oltre al modello esatto del telefono è riportato anche il codice IMEI.

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sulla ricevuta degli stockisti oltre al modello esatto del telefono è riportato anche il codice IMEI.
    Questo codice identifica il terminale e ITV sta per Italia ( lo so dopo aver cambiato firmware su tab 3 7.0 regalato da Sansung ..) e grazie anche a chi ha portato l'esperienza sulla ricevuta (io585). Del resto l'imei e' come il numero della carta di credito mica si rende noto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si si appunto grazie al itv anche samsung vede subito che sono garanzia Italia io per sicurezza ho mandato anche una foto del retro del telefono col seriale cmq imei Kora nella fattura non lo riporta!

Pagina 80 di 197 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio