il codice è del nobrand ed il prezzo non è male!
mandata adesso email x chiarimenti
vediamo che dicono
Per chi ha acquistato dagli stockisti: potete controllare nel sito Check IMEI - IMEI.info l'IMEI che c'era nella fattura e dirmi se anche il vostro corrisponde al modello N910C ??
Avete già registrato il nuovo note sul sito e vi hanno dato il via libera per ricevere il bonifico di rimborso??
Io ho comprato espressamente il modello 910F a 579, il sito diceva garanzia ITA e nella pagina c'era il logo di samsung italia, ma nella fattura l'IMEI che mi hanno scritto indica che il tel che mi arriverà lunedì è il modello exynos di importazione..
grazie
Idem...tocca vedere chi ha già comprato e fatto la pratica di rimborso...comunque alla fine quando arriva basta che vedi se sta sopra il bollino samsung italia senza nemmeno aprire la confezione la prendi e lo rimandi indietro
PS: E comunque se lo metti in samsung exclusive e te lo accetta allora è ita
...la rimandi indietro intendi che devo chiamarli, aprire una pratica di reso/recesso, mandare la raccomandata, chiamare il corriere, spedire il pacco a mie spese, aspettare il rimborso, e andarlo a comprare da un'altra parte?
Se per caso la scatola avesse il bollino samsung, io proverei a registrarlo, ma ho paura che poi passi un tot di tempo per avere una risposta da samsung.. rischiamo di perdere i 14 giorni disponibili per il recesso..
Tutto corretto tranne per il fatto che paghi tu le spese di restituzione anzi sarebbero passibili di denuncia dato che sulla stessa fattura hanno scritto che è italia....cmq penso che sia più un errore del sito che degli stockisti....
Il sito check imei a volte sbaglia
Chi ha acquistato da elettro pixel world? Sapete dire se è affidabile? I prezzi sembrano un po strani a dire il vero.. Non vorrei fosse un clone di ziosmartshop.