CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 197 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    E' proprio specificato nel titolo dell'inserzione, li ho inoltre chiamati sul numero che c'è su ebay, inoltre ho visto con google che il negozio è esistente. Ed ha 3 fb negativi su 1000
    il codice è del nobrand ed il prezzo non è male!
    mandata adesso email x chiarimenti

vediamo che dicono

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per chi ha acquistato dagli stockisti: potete controllare nel sito Check IMEI - IMEI.info l'IMEI che c'era nella fattura e dirmi se anche il vostro corrisponde al modello N910C ??

Avete già registrato il nuovo note sul sito e vi hanno dato il via libera per ricevere il bonifico di rimborso??

Io ho comprato espressamente il modello 910F a 579, il sito diceva garanzia ITA e nella pagina c'era il logo di samsung italia, ma nella fattura l'IMEI che mi hanno scritto indica che il tel che mi arriverà lunedì è il modello exynos di importazione..

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Idem...tocca vedere chi ha già comprato e fatto la pratica di rimborso...comunque alla fine quando arriva basta che vedi se sta sopra il bollino samsung italia senza nemmeno aprire la confezione la prendi e lo rimandi indietro

PS: E comunque se lo metti in samsung exclusive e te lo accetta allora è ita

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
    basta che vedi se sta sopra il bollino samsung italia senza nemmeno aprire la confezione la prendi e lo rimandi indietro

PS: E comunque se lo metti in samsung exclusive e te lo accetta allora è ita
    ...la rimandi indietro intendi che devo chiamarli, aprire una pratica di reso/recesso, mandare la raccomandata, chiamare il corriere, spedire il pacco a mie spese, aspettare il rimborso, e andarlo a comprare da un'altra parte?

Se per caso la scatola avesse il bollino samsung, io proverei a registrarlo, ma ho paura che poi passi un tot di tempo per avere una risposta da samsung.. rischiamo di perdere i 14 giorni disponibili per il recesso..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tutto corretto tranne per il fatto che paghi tu le spese di restituzione anzi sarebbero passibili di denuncia dato che sulla stessa fattura hanno scritto che è italia....cmq penso che sia più un errore del sito che degli stockisti....

Androidiano L'avatar di Demianz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il sito check imei a volte sbaglia

Chi ha acquistato da elettro pixel world? Sapete dire se è affidabile? I prezzi sembrano un po strani a dire il vero.. Non vorrei fosse un clone di ziosmartshop.

Baby Droid L'avatar di GekoPlay

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simogib6 Visualizza il messaggio
    Per chi ha acquistato dagli stockisti: potete controllare nel sito Check IMEI - IMEI.info l'IMEI che c'era nella fattura e dirmi se anche il vostro corrisponde al modello N910C ??

Avete già registrato il nuovo note sul sito e vi hanno dato il via libera per ricevere il bonifico di rimborso??

Io ho comprato espressamente il modello 910F a 579, il sito diceva garanzia ITA e nella pagina c'era il logo di samsung italia, ma nella fattura l'IMEI che mi hanno scritto indica che il tel che mi arriverà lunedì è il modello exynos di importazione..

grazie
    Fossi in te non darei in giro l'IMEI così. Io ho registrato su exclusive il mio ed è stato accettato come italia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GekoPlay Visualizza il messaggio
    Arrivata alle 18:42 la conferma della spedizione da stockisti, acquistato e pagato il 14. Consegna prevista per il 19.
    ciao anche a me acquistato e pagato il 15, in consegna il 19, l'ho gia registrato sul sito samsung exclusive, peccato che nella fattura non c'è il s/n cosiì gia facevo la richieesta per il rimborso

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simogib6 Visualizza il messaggio

grazie
    non fidarti di quei siti! spesso sbagliano...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GekoPlay Visualizza il messaggio
    Fossi in te non darei in giro l'IMEI così. Io ho registrato su exclusive il mio ed è stato accettato come italia.
    E avevi scritto sulla fattura il numero IMEI? Sul sito imei.info corrispondeva al N910C o N910F?

Pagina 95 di 197 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio