Si è colpa di samsung....così la sua promo va a farsi ********
Editato da dieguccio
Si è colpa di samsung....così la sua promo va a farsi ********
Editato da dieguccio
Ultima modifica di dieguccio; 17-01-15 alle 10:51
Appena finisce la promo i note iniziarenno a calare pian piano..sempre stato cosi....cmq non mi ricordo una promozione cosi vantaggiosa per un top di gamma appena uscito
Galaxy S5 White
Ragazzi innanzitutto evitiamo espressioni poco consone e cerchiamo di non fare troppa chat, per favore
Vi avverto che il come aderire o altro, riguardante la promozione, qui è decisamente off topic
Fate attenzione, grazie
Ora chiamo il numero verde della Samsung e mi faccio verificare l'IMEI..
*** aggiornamento *** l'operatore della samsung mi ha risposto "garanzia italia no brand, modello F
sono a posto, mi sono preoccupato per niente.. ordinato il 14 sera, spedito il 16 sera (1 giorno e mezzo lavorativo) e consegna prevista lunedì 19 prezzo 579 dagli stockisti
Se fosse anche nuovo sigillato e perfettamente funzionante a sto punto dovrei lasciargli un feedback positivo grande come una casa :P
Ultima modifica di Simogib6; 17-01-15 alle 11:21
Direi che l'essere nuovo e sigillato non deve essere la fortuna a determinarlo ma la prassi di ogni venditore corretto
Si ovvio, ma se googli "stockisti opinioni" trovi decine di persone che hanno ricevuto la scatola aperta, il prodotto con pixel bruciati, il modello diverso, il cell non funzionante.... Ormai sono in ansia.. sono pessimista ma per ora tutte le cose comprate online sono sempre state affidabili e pari al nuovo.. speriamo siano affidabili come dicono, e che i feedback negativi siano una percentuale irrisoria degli oggetti venduti..
Concordo con te la preoccupazione vedendo i feedback ma tanti di questi si riferiscono a prodotti con la garanzia Europa. Per l'Italia suppongo ci sia un piú alto livello di certificazione sul prodotto. Io ho amici che hanno acquistato diverse volte sugli stockisti e non hanno mai avuto problemi. Incrociamo le dita e aspettiamo lunedì
scusate io l'ho preso in negozio fisico con scontrino generico senza descrizione....va bene lo stesso? (logicamente Italia)
Ho registrato e ho inserito foto seriale e scontrino...sto a posto vero?
Basta cosi....
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
tonyroma (17-01-15)