Acquistato note 4 nero no brand da neophonia, virgin srl. Vi aggiornerò sulla spedizione e sulla fattura
Acquistato note 4 nero no brand da neophonia, virgin srl. Vi aggiornerò sulla spedizione e sulla fattura
Ragazzi, per chi ha acquistato da Neophonia, nella fattura mette anche l'imei? Potrebbe servire per il fatto che il telefono si deve registrare entro 7 giorni dall'acquisto. Sono indeciso se aspettare gli Stockisti (che a me hanno detto che sarebbe stato nuovamente disponibile tra ieri e oggi) o da Neophonia che lo ha, alla fine si tratta di 16 euro di differenza. Phantom online lo conoscete?
-ignotus- (22-01-15),Androidagostino (22-01-15)
Androidagostino (22-01-15)
Leggi qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=449235
[PROMO] Rinnova il tuo SAMSUNG (LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST)
Però la prossima volta usa il tasto cerca.
io l'ho comprato qui:
uitusubzero su eBay
qualche euro in più rispetto gli stockisti, ma avevo fretta :-)
fatto bonifico all'atto dell'acquisto sabato, ricevuto oggi pomeriggio
tutto perfetto
SAMSUNG GALAXY NOTE 8 SM-N950F 64GB GOLD
Oggi ho avuto il mio note4 nero nobrand acquistato a 599€ da vikishop. Tutto ok, telefono come da attese, ma ho dovuto combattere parecchio per farmelo spedire, ogni giorno una scusa diversa quindi se avete fretta non ordinate da loro. Registrato senza problemi per la promo (era il secondo note4, il primo bianco l'avevo preso dagli stockisti ed ho già ricevuto l'email da samsung).
ciao a tutti, io alla fine l'ho ordinato da mediashop2.. dovevano spedire oggi, ma a quanto pare la bartolini non ha potuto ritirare il pacco (probabilmente sarà una scusa) e quindi spediscono domani, in ogni caso ho scelto il contrassegno, meno rischi, anche se, se vogliono truffarmi lo fanno comunque.. pagato 588 euro totale. magari chi ha ordinato lo smartphone li, per cortesia potrebbe farmi sapere come è andata a finire? ci sono sempre a non ritirarlo
se può essere utile a qualcun altro, dovrebbero essere ancora disponibili tutti e tre i colori e sulla fattura indicano l'imei
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO