Electropixelworld.com
DB DISTRIBUZIONE
da entrambi a 550eu
affidaabili?
qualcuno ha acquistato?
Electropixelworld.com
DB DISTRIBUZIONE
da entrambi a 550eu
affidaabili?
qualcuno ha acquistato?
DB distribuzioni non te lo consiglio..l'avevo notato pure io però in rete ho trovato delle pessime recensioni..non mi chiedere dove perchè adesso non ho più il link però io non mi sono fidato..tra l'altro mi sembra che se provi a verificare la partita iva sul sito dell'agenzia dell'entrate, essa risulta non valida..io non lo acquisterei li..l'altro invece non so..
Io l'ho preso evolutionservicestore.it si tratta del mio secondo smartphone preso da loro e devo dire tutto bene nella prima consegna.....aspetto con ansia la seconda in questo caso trattasi di note 4 brand ita pagato 549 con bonifico sabato 17 in consegna prevista per oggi 23 (ho gia il numero tracking) vi aggiorno
N1m0Y (23-01-15)
Cortesemente la finiamo di fare chat?
Ma come dobbiamo dirvelo che non dovete farvi le chiacchierate?!
Ogni due minuti c'è qualcuno che fa sempre la stessa domanda (vedi esempio QUOTE qui sotto)
Qualcuno che fa sempre lo stesso commento su gli stockisti, se arrivano o non arrivano, e via tutti a ripetere sempre le stesse risposte
Vi dovete dare una calmata, soprattutto nell'interesse del thread, che diventa inconsultabile
In 22 ore avete generato 5 pagine di commenti inutili e ovviamente utenti come @rizzotti91 (che sicuramente ci ha messo anche poca volontà, perché era alla pagina precedente un commento alla sua domanda e ben tre, in quella precedente ancora
Tutti positivi), perdono la voglia di cercare in mezzo a un oceano di post
Argomento dibattuto fino alla nausea nelle pagine precedenti
N1m0Y (23-01-15)
Io ho acquistato venerdì scorso da electropixelworld, ancora non hanno spedito. Ho chiesto che almeno mi mandassero la fattura riportante sia l'imei che il serial number per potere già registrare il telefono è quando arriva arriva, ma la fattura che mi hanno inviato due giorni fa non aveva ne il serial number ne l'imei. Così li ho chiamati e mi hanno detto che spediranno a breve e che mi invieranno la fattura corretta. Spero bene! Ma se entro qualche giorno non ho almeno la fattura in mano inizio la controversia via PayPal...
Ultima modifica di dieguccio; 23-01-15 alle 09:34
Aggiunto in OP
Aggiunto in OP
@tutti
Cerchiamo di collaborare con lo staff ed attenerci all'argomento principale (solo segnalazioni di negozi fisici/online e al massimo feedback venditore) se no tanto vale chiudere perché i mod non possono stare tutto il tempo qui a cancellare OT
Grazie![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
dieguccio (23-01-15)
Comprato stamattina Ipercoop; 615 euro. Per i dettagli vedete i miei post precedenti.
Ritiro immediato, nessuna spedizione, se il telefono ha qualche problema entro 5 giorni lo sostituiscono con un altro.
Qualche euro in più che online ma probabilmente uno dei migliori negozi fisici in cui oggi acquistare.
Acquistato ieri da Neophonia, oggi mi è arrivata l' email di avvenuta spedizione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App