CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 197 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harains Visualizza il messaggio
    Stessa cosa anche per me, però sono in attesa di una seconda comunicazione con il tracking...tu l'hai già ricevuta?
    Idem come te....io ho ricevuto la mail di spedizione ma attendo il tracking...

  2.  
  3. #1122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io acquistato ieri da neophonia, ho ricevuto la mail di spedizione ma attendo il tracking.
    A quanto pare oltre a neophonia e phantomonline anche webelitstore sembra sia della virgin srl. Quindi, se manca in uno potete guardare nell'altro sito. Cmq telefonate per accertarvi di questa somiglianza.

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Idem come te....io ho ricevuto la mail di spedizione ma attendo il tracking...

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ordinato il 20 da Neophonia, spedito il 22, oggi ho ricevuto il tracking e la fattura con IMEI...ora devo solo aspettare!

  5. #1124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    Comprato stamattina Ipercoop; 615 euro. Per i dettagli vedete i miei post precedenti.

    Ritiro immediato, nessuna spedizione, se il telefono ha qualche problema entro 5 giorni lo sostituiscono con un altro.

    Qualche euro in più che online ma probabilmente uno dei migliori negozi fisici in cui oggi acquistare.
    anche io alla coop ottimo acquisto.. io nero, scatola chiusa con sigilli, ma a me mancano le protezioni laterali lungo le cornici! a te? chiedo a tutti anche...

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Se vi interessa 2 gg fa mi é arrivato il mio note 4 nero. Pagato 489 euro da Zionsmartshop. Arrivato in 2 settimane. Garanzia italia e ora l'ho registrato su Samsung esclusive. Se tutto va bene vorrà dire che mi sono aggiudicato il note 4 a 289 euro!!!

  7. #1126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aslan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Se vi interessa 2 gg fa mi é arrivato il mio note 4 nero. Pagato 489 euro da Zionsmartshop. Arrivato in 2 settimane. Garanzia italia e ora l'ho registrato su Samsung esclusive. Se tutto va bene vorrà dire che mi sono aggiudicato il note 4 a 289 euro!!!
    grazie! ma forse è un po' tardi ora.. manca solo 1 settimana alla fine della promo..

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax Visualizza il messaggio
    [quote name="Aslan" post=6535614]Ciao a tutti. Se vi interessa 2 gg fa mi é arrivato il mio note 4 nero. Pagato 489 euro da Zionsmartshop. Arrivato in 2 settimane. Garanzia italia e ora l'ho registrato su Samsung esclusive. Se tutto va bene vorrà dire che mi sono aggiudicato il note 4 a 289 euro!!!
    grazie! ma forse è un po' tardi ora.. manca solo 1 settimana alla fine della promo..[/QUOTE]
    Lo so, ma comunque anche senza la promozione un pezzo così non si trova da nessuna parte. Questo è il 3 smartphone che prendo da loro

  9. #1128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsungI9505 Visualizza il messaggio
    anche io alla coop ottimo acquisto.. io nero, scatola chiusa con sigilli, ma a me mancano le protezioni laterali lungo le cornici! a te? chiedo a tutti anche...
    Il mio aveva protezioni laterali per tutta la lunghezza della cornice.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  10. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Idem come te....io ho ricevuto la mail di spedizione ma attendo il tracking...
    Quote Originariamente inviato da lattesole Visualizza il messaggio
    Anche io acquistato ieri da neophonia, ho ricevuto la mail di spedizione ma attendo il tracking.
    A quanto pare oltre a neophonia e phantomonline anche webelitstore sembra sia della virgin srl. Quindi, se manca in uno potete guardare nell'altro sito. Cmq telefonate per accertarvi di questa somiglianza.
    Vi confermo che ho ricevuto il tracking, consegna prevista lunedì (abito in Brianza)
    Ultima modifica di Harains; 23-01-15 alle 16:29

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho appena ricevuto il tracking da mediashop2, speriamo bene!
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

    Smartphone: Huawei P20 PRO

Pagina 113 di 197 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy