CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 197 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Un consiglio, note 4 usato di febbraio a 380€, garanzia EU. Cosa ne pensate?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Un consiglio, note 4 usato di febbraio a 380€, garanzia EU. Cosa ne pensate?
    bisogna vedere se non ti mollano un clone!
    se è originale non mi sembra malaccio!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Senior Droid L'avatar di Albe89

Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

ragazzi devo acquistare un note 4 su subito, il venditore sembra affidabile..come faccio a capire se è un clone o no? installo cpu-z appena ho il device tra le mani? altri consigli?
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albe89 Visualizza il messaggio
    ragazzi devo acquistare un note 4 su subito, il venditore sembra affidabile..come faccio a capire se è un clone o no? installo cpu-z appena ho il device tra le mani? altri consigli?
    sarebbe meglio fare alcune verifiche prima di dargli i soldi!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ajaxx per il post:

Albe89 (04-06-15),junki (04-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo Voi,
    ci potrebbe essere dei cali significativi di prezzo sul Note 4 nei mesi di giugno o luglio?

(non ho fretta di acquistare il terminale in quanto sono soddisfatto del mio S4)

Faccio però una considerazione a mio avviso importante, relativamente alla mia concezione di telefono: questo potrebbe essere l'ultimo dei Note ai quali si può sostituire la batteria,
    ed anche l'ultimo per i quali si possa inserire una SD card a prezzi normali.

Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Comunque citytoys mi ha spedito il prodotto, tra oggi e lunedi dovrei riceverlo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antakarana Visualizza il messaggio
    Secondo Voi,
    ci potrebbe essere dei cali significativi di prezzo sul Note 4 nei mesi di giugno o luglio?

(non ho fretta di acquistare il terminale in quanto sono soddisfatto del mio S4)

Faccio però una considerazione a mio avviso importante, relativamente alla mia concezione di telefono: questo potrebbe essere l'ultimo dei Note ai quali si può sostituire la batteria,
    Putroppo sono mesi che non ci sono più offerte decenti per il NOTE 4, ora è un miraggio il 499€ che c'era stato diversi mesi fa, ora il prezzo per la versione ITA è sui 540..... troppo per me, speravo in un calo.
    Relativamente alla tua considerazione, se così sarà, vuol dire che Samsung ha deciso di uccidere la serie note

10. Il seguente Utente ha ringraziato David74 per il post:

antakarana (11-06-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    spero ti arrivi veramente, troppe testimonianze negative e non mi voglio rovinare il fegato per un cellulare. Inoltre già sul sito ti dicono "L'ATTESA CHE VALE LA RESA
    Gli ordini vengono evasi in 15 giorni lavorativi medi dalla data del pagamento". 15 gg lavorativi medi vuol dire almeno un mese di calendario.... Poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.

Ciao

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo Voi,

Stavo cercando di comprarlo, ed un negozio dove ho dovuto annullare l'ordine per attesa indefinita mi ha suggerito di aspettare ancora 1-2 settimane perchè gli dovrebbe arrivare un restock a prezzi ribassati perchè pare sia in anticipo l'uscita del note 5 (una sorta di svuota tutto di Samsung ITA, per far posto al note 5). Chiaramente non posso assolutamente confermare l'attendibilità dell'informazione, ma è vero che son circolate voci di un lancio anticipato del note 5. Io, complice anche una generale sparizione dai negozi più competitivi del note 4 ITA, oltre al fatto che mi serviva averlo entro la fine di maggio (e non ci sono riuscito) perchè ora sono in viaggio per 2 settimane, sto lasciando passare queste 2 settimane, poi si vede.
    D'altronde che a molti negozi ad alti flussi di vendita debba arrivare un nuovo stock mi pare evidente, non possono stare fino ad ottobre senza note 4. Ed è plausibile che arrivi adesso un nuovo stock a prezzi più bassi. Di quanto però non lo so: credo che già 500€ per un note 4 ITA sarebbe tanto. Mi lascia sempre molto perplesso però vedere che l's6 ha oggi il prezzo del note 4 ita!

Per contro mi vien da fare però 2 considerazioni più pessimistiche: 1° se il note 5 doveva uscire a luglio, come pure avevo letto alcune settimane fa in rumors non confermati, ad oggi si doveva sapere qualcosa di più (campagne tanto virali quanto fumose del tipo: "tenetevi pronti sta arrivando qualcosa di grosso...." ). Inoltre mi pare improbabile un lancio a luglio con vendita ad agosto/settembre. Al max potrei immaginare che faranno un"hot launch" (mi pare si chiamino così), ovvero presentazione classica all'IFA, ma con disponibilità e vendita immediata, e non a distanza di 1 mese e passa, come spesso Samsung fa. 2° considerazione: se vedo sui vari motori di ricerca prezzi, vedo che il note 3 (che ormai ha 2 anni), sta ancora quasi al livello del note 4, e questo mi ha scoraggiato molto circa la possibilità di un calo prezzi.

Poi fuori dai motori di ricerca classici si trova pure qualche negozio qua e là che fa un'offerta per la versione ITA sotto i 549€, ma bisogna sempre perdere tempo ad indagare a fondo sulla sua affidabilità. E adesso è inutile per me affrettarmi ad acquistarlo: non potrei ritirarlo e configurarlo a dovere.

E' uno dei motivi che mi ha spinto definitivamente all'acquisto: se aumentano ancora le dimensioni dello schermo. se fanno il dual edge implementato alla s6, se tolgono slot sd e batteria removibile, magari aumentando ancora il prezzo, questo note 4 mi dovrà durare a lungo. Spero solo che si salvi visto ormai il suo posizionamento in una fascia più business, e lo spingere la serie S invece sempre verso una fascia più modaiola. Per ora la serie S per me è morta. E per contro le funzioni della S pen le ho sempre desiderate in un telefono.

Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Cioè hai rpeso un note 4 ITA no brand nuovo non ricondizionato a quei 319€ iva inclusa che leggo oggi sul sito?
    Tempi di attesa? Facci sapere come si conclude l'ordine.....

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Note 5 è confermato per settembre, probabile IFA di Berlino, non esce assolutamente nulla a luglio
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 166 di 197 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio