Sono della tua stessa opinione...
Allora io per ora rimango in attesa che qualcosa si smuova con i prezzi :-)
qualcuno se ha qualche info su qualche prezzo baso del Note 4 mi dica :-)
Ciao a tutti!
Come molti stavo aspettando la presentazione del Note 5....amarissima delusione, non per la mancata commercializzazione nel nostro mercato ma per il terminale in se, non l'avrei compunque preso in considerazione!
Tornando al tema del thread: su un sito ho trovato il note 4 in offerta a 469€ (garanzia Europa), voi avete trovato di meglio?
Scusate ma come fa citytoys a vendere il note 4 a 239,99 euro???
Per carità, state lontani, c'è gente che avanza soldi da mesi e probabilmente nemmeno li vede più, e moltissimi che aspettano il terminale non lo vedranno mai. Leggetevi qualche opinione in facebook https://www.facebook.com/CityTOYSfeedback?fref=nf
Sono sempre a disposizione per chiarimenti, sono andato per mano di avvocati per recuperare i soldi, non vi dico altro, mai vissuta un'esperienza simile in vita mia!!!
matt62 (18-08-15)
Sicuramente non è tra i più conosciuti, però consente il pagamento tramite paypal (garanzia non da poco) e leggendo le varie opinioni l'unico neo sono i tempi di consegna dato che non ha i prodotti in magazzino (salvo rari casi). comunque il sito in questione è techmania, qualcuno ha avuto esperienze positive o negative?