rimaniamo in tema offerta, non è un thread per la copertura operatori telefonici
Grazie
rimaniamo in tema offerta, non è un thread per la copertura operatori telefonici
Grazie
Ragazzi, qualcuno l'ha preso a Milano e dintorni? Possibile che nessun centro wind lo abbia ancora disponibile?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
OT CANCELLATI
Non è il Thread per capire se i telefoni hanno più o meno brandizzazione, ne Tantomeno per saper come toglierla se ci fosse.
Per chiudere il discorso wind è normalmente non brandizzato se non per un paio di app ufficiali.
Ne ho comprati già due di terminali e l'unica indicazione che fossero della wind era la presenza dell app ufficiale.
Altri post sull'argomento saranno cancellati senza avviso
Grazie
qualcuno sa dove trovarlo a roma?
praicamente se lo fai con ricaricabile,non te lo danno a roma.perche i venditori hanno piu guadagno a darlo via con abbonamento.è una vergogna.a roma è introvabile,ed in piu c'è questa discriminazione.sono disgustato dalla wind.se non fosse per la mia tariffa conveniente,me ne sarei andato.
mi dissero una cosa simile in un centro Wind che chiamai prima di trovare quello giusto. In effetti non ha senso, ma avendo ancora pochi pezzi magari preferiscono darli via in abbonamento..mi dispiace ed è assurdo che non si trovi nella capitale e che io l'abbia trovato in una piccola cittadina marchigiana
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Ot cancellati
per chi abita a Roma e provincia ho notato che è quasi impossibile trovare un negozio Wind che ti fa avere il Note 4 usufruendo dell'offerta. oggi ho girato parecchi negozi e telefonato ad altri e nonostante l'avessero disponibile te lo danno solo ed esclusivamente se glielo paghi in contanti oppure se ti fai il contratto business.
tutto questo ovviamente lo fanno contravvenendo al contratto che i negozianti stessi hanno con la società Wind (fonte Wind).
ovviamente creare una class action tramite associazione dei consumatori è inutile però si può semplicemente chiamare Wind e segnalare quanto accade come ho fatto io sperando che per le prossime campagne anche a Roma se ne possa usufruire.
Io confermo la non disponibilità a Catania, speriamo nelle nuove offerte wind che saranno attive da settimana prossima...si Sa qualche rumors a riguardo?
Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto