CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 203
Discussione:

[ACQUISTO da OPERATORI-NOTE 4] Offerta WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martanote Visualizza il messaggio
    Ma se il telefono è da sostituire, l'offerta vale ugualmente, nonostante il telefono abbia un imei diverso rispetto a quello con cui è stato sottoscritto il contratto?

Raga, io ho preso il note 4 a 15 euro al mese per 30 mesi... + 200 euro di anticipo.. in poche parole la ricaricabile, quello che volevo sapere e se, avendo un piano NOI, e pagando regolarmente ogni mese, senza ritardi e senza cambio tariffa ecc, se non pagherei la rata finale. In poche parole mi dite come funziona sta rata finale? La pagano tutti e in base alla condizioni viene rimborsata o se "rispetti tutto" non te l' accreditano?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Raga, io ho preso il note 4 a 15 euro al mese per 30 mesi... + 200 euro di anticipo.. in poche parole la ricaricabile, quello che volevo sapere e se, avendo un piano NOI, e pagando regolarmente ogni mese, senza ritardi e senza cambio tariffa ecc, se non pagherei la rata finale. In poche parole mi dite come funziona sta rata finale? La pagano tutti e in base alla condizioni viene rimborsata o se "rispetti tutto" non te l' accreditano?
    La rata finale la paghi se non adempi al contratto ossia se non paghi costantemente le rate o cambi operatore o vieni meno agli obblighi, quindi se paghi regolarmente per i 30 mesi non accadrà nulla e nessuna rata ulteriore!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    La rata finale la paghi se non adempi al contratto ossia se non paghi costantemente le rate o cambi operatore o vieni meno agli obblighi, quindi se paghi regolarmente per i 30 mesi non accadrà nulla e nessuna rata ulteriore!
    L'importante è che venga pagata costantemente la rata di 15 euro al mese giusto? se ritardo a fare la ricarica della mia sim succede qualcosa o devo farla anche prima che scade? comunque ho fatto l'abbonamento giorno 8 gennaio 2015... la prima rata quando mi viene addebitata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bella domanda ... io l'ho preso ad ottobre e non mi é ancora arrivata la prima

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max770 Visualizza il messaggio
    Bella domanda ... io l'ho preso ad ottobre e non mi é ancora arrivata la prima
    Come mai? Non mi dire che la wind non è mensilmente ma decide (esempio) 3 rate e le chiede tutte insieme a 3 a 3... .... hai chiesto spiegazioni alla wind? La prima in teoria dovrebbe arrivarmi a febbraio giusto? Che giorno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="max770" post=6515798]Bella domanda ... io l'ho preso ad ottobre e non mi é ancora arrivata la prima
    Come mai? Non mi dire che la wind non è mensilmente ma decide (esempio) 3 rate e le chiede tutte insieme a 3 a 3... .... hai chiesto spiegazioni alla wind? La prima in teoria dovrebbe arrivarmi a febbraio giusto? Che giorno?[/QUOTE]
    Ho controllato anche io, l'ho preso il 4 novembre e mi hanno addebitato solo €1 in tutto questo tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Giá ... pure a me ... io non ho chiesto spiegazioni ma un'idea ce l'ho ... penso che tardino appositamente ... ti tengono legato a wind x 30 rate a partire dalla prima, quindi piú tardano e piú rimani legato. Poi magari mi sbaglio

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max770 Visualizza il messaggio
    Giá ... pure a me ... io non ho chiesto spiegazioni ma un'idea ce l'ho ... penso che tardino appositamente ... ti tengono legato a wind x 30 rate a partire dalla prima, quindi piú tardano e piú rimani legato. Poi magari mi sbaglio
    Non sono affatto d'accordo con la tua ipotesi, più che altro perché credo che valga il momento della firma del contratto più che l'addebito della prima rata..quindi per quanto mi riguarda dal 31 ottobre
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Non sono affatto d'accordo con la tua ipotesi, più che altro perché credo che valga il momento della firma del contratto più che l'addebito della prima rata..quindi per quanto mi riguarda dal 31 ottobre
    Essendo che ho fatto il contratto l'8 gennaio.. la prima rata di 15 euro IN TEORIA me l'addebitano l'8 febbraio, 15 febbraio o 30 febbraio? Per capire...se ritardo a fare la ricarica fa niente giusto? L'importante che ci siano ALMENO i 15 mensili sul conto corrente?

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

Essendo che ho fatto il contratto l'8 gennaio.. la prima rata di 15 euro IN TEORIA me l'addebitano l'8 febbraio, 15 febbraio o 30 febbraio? Per capire...se ritardo a fare la ricarica fa niente giusto? L'importante che ci siano ALMENO i 15 mensili sul conto corrente?
    Date certe non ci sono visto che dal 31 ottobre ad ora nessun addebito della rata nella mia carta di credito
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio