CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 237 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....ma anche a voi dopo l aggiornamento 5.1.1 il tastierino numerico è tornato come in kitkat.....?
    Si... È tornato come kitkat...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    galaxycava2288 (21-09-15)

  3.  
  4. #992
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto da qualche giorno che e sparito il cerchietto messa a fuoco che appariva quando facevo le foto, il note4 continua a mettere a fuoco in modo automatico come sempre ma non vedo piu il cerchietto, ho gia fatto un reset totale dopo l installazione di android 5.1.1, capita ad altri? Come si fa a farlo tornare?? Ho provato a riprestinare le impostazioni della macchina fotografica ma il cerchietto non si vede piu😢😡

    Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F

  5. #993
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto da qualche giorno che e sparito il cerchietto messa a fuoco che appariva quando facevo le foto, il note4 continua a mettere a fuoco in modo automatico come sempre ma non vedo piu il cerchietto, ho gia fatto un reset totale dopo l installazione di android 5.1.1, capita ad altri? Come si fa a farlo tornare?? Ho provato a riprestinare le impostazioni della macchina fotografica ma il cerchietto non si vede piu😢😡

    Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F
    Io ho ancora il cerchietto...

  6. #994
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto da qualche giorno che e sparito il cerchietto messa a fuoco che appariva quando facevo le foto, il note4 continua a mettere a fuoco in modo automatico come sempre ma non vedo piu il cerchietto, ho gia fatto un reset totale dopo l installazione di android 5.1.1, capita ad altri? Come si fa a farlo tornare?? Ho provato a riprestinare le impostazioni della macchina fotografica ma il cerchietto non si vede piu����

    Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F
    Io prima del reset totaleavevo l'impostazione precedente con scatto col tocco. dopo il reset non ho dovuta fare miete per avere il cerchietto. Ho solo riattivato lo scatto col tocco.

    A proposito della tastiera - è diversa da KK- ora le lettere sono più distanziate in larghezza e in altezza e nell'insieme è più alta.
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  7. #995
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è successa una cosa strana che io imputerei al nuovo aggiornamento visto che prima non mi era mai successa.
    Ho preso il telefono che era in standby e all'accensione dello schermo mi si è impuntato per qualche secondo poi al tentativo di togliere la schermata di blocco mi ha detto che il modulo impronte non era disponibile.
    Ho spento e riacceso ma la situazione non è cambiata. Per accedre mi chiedeva la password.
    Per fortuna me la ricordavo (è alfanumerica) e una volta rimessa anche l'impronta poi ha ripreso a funzionare (per cui non era certo un problema hardware).
    Visto che questa rom è bizzarra se avete l'impronta ripassatevi la pwd. Se non ve la ricordate e vi capita la mia stessa esperienza il device non vi dà chance: c'è solo il reset (e sono dolori)

  8. #996
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Oggi mi è successa una cosa strana che io imputerei al nuovo aggiornamento visto che prima non mi era mai successa.
    Ho preso il telefono che era in standby e all'accensione dello schermo mi si è impuntato per qualche secondo poi al tentativo di togliere la schermata di blocco mi ha detto che il modulo impronte non era disponibile.
    Ho spento e riacceso ma la situazione non è cambiata. Per accedre mi chiedeva la password.
    Per fortuna me la ricordavo (è alfanumerica) e una volta rimessa anche l'impronta poi ha ripreso a funzionare (per cui non era certo un problema hardware).
    Visto che questa rom è bizzarra se avete l'impronta ripassatevi la pwd. Se non ve la ricordate e vi capita la mia stessa esperienza il device non vi dà chance: c'è solo il reset (e sono dolori)
    A me succede anche senza le impronte

  9. #997
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    A me succede anche senza le impronte
    Se non hai le impronte il problema non si pone perché o non hai nulla o sei abituato a mettere una password.
    Chi ha le impronte invece la pwd non la mette mai e rischia di scordarsela. Se il modulo impronte va ko poi non entri piu... con questa rom purtroppo puo succedere

  10. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Se non hai le impronte il problema non si pone perché o non hai nulla o sei abituato a mettere una password.
    Chi ha le impronte invece la pwd non la mette mai e rischia di scordarsela. Se il modulo impronte va ko poi non entri piu... con questa rom purtroppo puo succedere
    Grazie del consiglio... io per fortuna uso keepass per le password, e lo consiglio a tutti , così non si corre rischi

  11. #999
    Baby Droid L'avatar di FabrizioS


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, una informazione veloce. Da quando ho flashato il 5.1.1 tutto quanto é migliorato, ma ho un bug che non so se sia frutto del SO o del flashing.

    Praticamente, non ricevo più alcun tipo di notifica email, il pushing automatico sembra non funzionare più. Per verificare se ho nuove email, devo obbligatoriamente aprire l'applicazione, e dopodiché carica tutto quanto.

    Svuotamento cache, hard reset e reimpostazione account già fatti.
    Sincronizzazione attiva.

    A qualcuno capita tale bug?

    In attesa.
    Grazie a tutti!

  12. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solix82 Visualizza il messaggio
    Ah ok non avevo pensato al Bluetooth.... Effettivamente ce l'ho attivo tutto il giorno per il gear Fit... Ci mancherebbe pazienza ne mettiamo era solo per sapere se succedeva solo a me!
    Dovrei aver trovato la causa del problema, la condivido nel caso succedesse ad altri.... Il problema è scomparso togliendo lo sblocco schermo con impronte. Probabilmente questa rom va in contrasto con il sensore ma ripeto accade solo dopo qualche ora di funzionamento del terminale, riavviando tutto torna alla norma

Pagina 100 di 237 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy