CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 237 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnexus Visualizza il messaggio

Per esperienza diretta non sempre la procedura risolve i problemi... io l'ho fatto ma è cambiato veramente poco e i problemi sono rimasti.
    Il passo successivo dicono sia riflashare il firmware (altro lavoraccio) ma per ora non ho avuto tempo... forse si fa prima ad aspettare android m!!!
    Io subito dopo l'aggiornamento ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ed il telefono va come una bomba.
    Non ho riscontrato nessuno dei problemi che leggo sul forum.
    Ultima modifica di Varioflex; 07-10-15 alle 21:52

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io subito dopo l'aggiornamento ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ed il telefono va come una bomba.
    In compenso l'ultima versione di tapatalk quota in modo scorretto...
    Devi editarla a mano

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Sistemati diversi quote

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Mi sono deciso a "provare Lollipop per un po" (complice anche il fatto che è uscito per Note 2014)... avevo già riportato di un primo approccio e di una "cosa strana" col programma e-mail... Ora il problema l'ho "isolato", ma volevo capire se c'è un modo per risolvere.
    Premessa: per scorrere la mail ci sono due modi... o si "scrolla con il dito", oppure si usa un "pulsantino" che compare a destra, il quale permette di spostarsi molto più velocemente, e in piu in "sovraimpressione" compare anche la data delle mail che stanno scorrendo... è un modo veloce, se si hanno molte mail, per spostarsi velocemente ad una data e poi affinare la ricerca. Con lo scroll se sposto il dito dal basso verso l'alto ovviamente mi sposto "indietro" alle mail piu vecchie.... con il pulsantino, ovviamente devo invece spostarlo in basso per andare alle mail più vecchie.
    Il problema è dunque questo: se scrollo velovemente, non sempre ma spesso, è come se attivo una gesture per cui si attiva l 'utilizzo del "pulsantino veloce"... ed usando due "versi diversi" succede questo: mi sposto in basso con lo scrool, mi si attiva (non so come) il pulsantino, e in una frazione di secondo torno in cima, perche ovviamente non ho i riflessi di un robot, e quindi involontariamente mi ritrovo in cima... ho provato a capire se c'e un modo per cui questa gesture si attiva, ma non c'è stato verso, non riesco a riprodurlo "quando voglio",,, ma si attiva 8 volte su 10, ed è frustrante, non riesco a fare una ricerca in mail... scrollo in basso, si attiva il pulsante e torno sopra... devo fare lo scroll con la lentezza di un brdipo zoppo per evitare che la gesture si attivi... e ovviamente la fa solo con questa versione 5.0... su Note 2014 Lollipop ha la versione 4.4 di email e non ho problemi...
    che devo fare? Mettere un'altra rom straniera sperando che non ci sia questo problema?... e se persiste? Non sono un tipo a cui piace avere "app cloni"... se ho già un'app di posta non vedo perché debba scaricarne un altra... che poi io la uso in Pop3, e non tutti i programmi la supportano... GMail la uso con la sua App, ma volevo mantenere separato il mio account di Alice su un altro programma...
    Ultima modifica di Thersicore76; 08-10-15 alle 00:28

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 Ultra

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ringrazio chi mi ha risposto.
    Il problema è abbastanza fastidioso anche se mi succede 1 o 2 volte alla settimana al massimo, quindi appena ho il tempo provo con il ripristino ai dati di fabbrica. Spero di risolvere così.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abclito Visualizza il messaggio
    Ciao,
    A questo non avevo pensato.
    Faccio subito quanto mi hai suggerito e vi faccio sapere.
    Grazie.
    Ciao,
    ho fatto ma non ho risolto.
    Ho paura che sia elixir che uso con un widget a tutta pagina con le applicazioni che uso più spesso.
    Screenshot_2015-10-08-08-34-40.jpg
    Vabbè ora provo ad eliminare il widget elixir e vediamo come va.
    M'è già venuto voglia di fare un altro ripristino di fabbrica per vedere se si sistema.
    A tal proposito c'è una guida su come fare backup e ripristino della cartella di whatsap?
    Grazie.
    Hello world, ciao a tutti.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abclito Visualizza il messaggio
    .......c'è una guida su come fare backup e ripristino della cartella di whatsap?
    Grazie.

Abbiamo un thread dedicato...

https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090

Ti posso garantire che è semplice....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

abclito (08-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Mi sono deciso a "provare Lollipop per un po" (complice anche il fatto che è uscito per Note 2014)... avevo già riportato di un primo approccio e di una "cosa strana" col programma e-mail... Ora il problema l'ho "isolato", ma volevo capire se c'è un modo per risolvere.
    Premessa: per scorrere la mail ci sono due modi... o si "scrolla con il dito", oppure si usa un "pulsantino" che compare a destra, il quale permette di spostarsi molto più velocemente, e in piu in "sovraimpressione" compare anche la data delle mail che stanno scorrendo... è un modo veloce, se si hanno molte mail, per spostarsi velocemente ad una data e poi affinare la ricerca. Con lo scroll se sposto il dito dal basso verso l'alto ovviamente mi sposto "indietro" alle mail piu vecchie.... con il pulsantino, ovviamente devo invece spostarlo in basso per andare alle mail più vecchie.
    Il problema è dunque questo: se scrollo velovemente, non sempre ma spesso, è come se attivo una gesture per cui si attiva l 'utilizzo del "pulsantino veloce"... ed usando due "versi diversi" succede questo: mi sposto in basso con lo scrool, mi si attiva (non so come) il pulsantino, e in una frazione di secondo torno in cima, perche ovviamente non ho i riflessi di un robot, e quindi involontariamente mi ritrovo in cima... ho provato a capire se c'e un modo per cui questa gesture si attiva, ma non c'è stato verso, non riesco a riprodurlo "quando voglio",,, ma si attiva 8 volte su 10, ed è frustrante, non riesco a fare una ricerca in mail... scrollo in basso, si attiva il pulsante e torno sopra... devo fare lo scroll con la lentezza di un brdipo zoppo per evitare che la gesture si attivi... e ovviamente la fa solo con questa versione 5.0... su Note 2014 Lollipop ha la versione 4.4 di email e non ho problemi...
    che devo fare? Mettere un'altra rom straniera sperando che non ci sia questo problema?... e se persiste? Non sono un tipo a cui piace avere "app cloni"... se ho già un'app di posta non vedo perché debba scaricarne un altra... che poi io la uso in Pop3, e non tutti i programmi la supportano... GMail la uso con la sua App, ma volevo mantenere separato il mio account di Alice su un altro programma...
    Io non uso l'app di default per la posta e non posso provare ma tu hai provato a fare lo scroll veloce col dito sulla parte sinistra dello schermo?
    In genere il tastino di scorrimento veloce di attiva da destra

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Si, ho provato. Solitamente scrollo al centro... Il tastino a destra compare sempre quando si scolla, ma quando e attivo, e quindi lo scroll è velocissimo e compaiono le date in sovraimpressione, il "bordino" diventa azzuro... Lo fa anche con la penna, ho appena provato... ma come ho detto: se voglio farlo intenzionalmente non riesco è questo il problema... la fa quando non voglio... e per capire se si attiva con una gesture particolare, ci provo, ma non c'è modo di attivarla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Dopo l'aggiornamento la TOUCHWIZ mi blocca di continuo il cellulare. Dietro consiglio di un tecnico Samsung ho formattato il Note 4, perdendo soltanto 2 giorni per reinserire tutti i programmi e configurarlo. Niente da fare il problema si è ripresentato. Alla prima occasione se non risolvono con qualche firmware nuovo ritorno alla concorrenza Apple

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 110 di 237 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio