CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 237 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Impostazioni\Suoni e Notifiche\ in fondo alla lista "Quando bloccato" puoi fare "Non mostrare le notifiche" per non avere più alcuna notifica, oppure "nascondi contenuto sensibile" e impostazione wapp come contenuto sensibile, ma per l'ultima cosa ora non mi sovviene come si fa

Quote Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate... Note 4 con Lollipop firmware tedesco..
    Come diamine disattivo le notifiche a comparsa per i vari messaggi come WhatsApp e Messenger?
    Ho notato anche che rispetto a KitKat tutte le volte che accendo lo schermo viene attivato il GPS per la posizione.. Non mi sembra normale!! Prima con KitKat non succedeva.. Lasciavo il toggle 'posiziome' sempre attivo ma non mi dava questo problema.

Grazie!
    Ultima modifica di caioweb; 26-03-15 alle 09:13
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

2.  
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Nessuno utente vodafone scrive come si trova con lollipop? ?? Io ho il no brand itv...cosi almeno mi faccio un idea se aggiornare o no tra un mese quando uscirà x i no brand😂😂😊😊

Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

4. Il seguente Utente ha ringraziato tommiv per il post:

galaxycava2288 (03-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Io ho il Brand Vodafone. Ho l'aggiornamento da due giorni. Mi trovo benissimo nulla da dire. Aggiornato via ota nessun ripristino o wipe. La batteria dura più o meno come prima forse qualcosa meno ma comunque in questi giorni ci sto smanettando di più. Le nuove notifiche avvolte mi danno fastidio soprattutto i banner che escono all improvviso ma ci si fa l'abitudine. Le notifiche su blocco schermo non sono molto comode perché per entrarci ogni volta bisogna tappare sulla notifica e strisciare il dito nel quadrato in basso (come avveniva per gli sms) . La lock screen l ho sostituita con snap lock per questo motivo. Per il resto la velocità è assurda. Nessun lagg, dove prima avvolte laggava nel playstore sulla lista delle app oppure nella gestione applicazione ora non si hanno lagg. In generale velocità nettamente migliorata.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tonypello per il post:

Leonardo9 (04-04-15),riccardoPolaris (04-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Io ho il Brand Vodafone. Ho l'aggiornamento da due giorni. Mi trovo benissimo nulla da dire. Aggiornato via ota nessun ripristino o wipe. La batteria dura più o meno come prima forse qualcosa meno ma comunque in questi giorni ci sto smanettando di più. Le nuove notifiche avvolte mi danno fastidio soprattutto i banner che escono all improvviso ma ci si fa l'abitudine. Le notifiche su blocco schermo non sono molto comode perché per entrarci ogni volta bisogna tappare sulla notifica e strisciare il dito nel quadrato in basso (come avveniva per gli sms) . La lock screen l ho sostituita con snap lock per questo motivo. Per il resto la velocità è assurda. Nessun lagg, dove prima avvolte laggava nel playstore sulla lista delle app oppure nella gestione applicazione ora non si hanno lagg. In generale velocità nettamente migliorata.
    Mi sapresti dire se hai notato consumi maggiori in standby oppure in utilizzo?

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Finalmente uno...sei stato molto esauriente,e come temperature del processore?? Il mio sotto wifi sta sui 37 /42 gradi,mentre in 4G arriva a 50 /65 gradi aprendo le stesse aplicazioni di quando uso wifi, il mio e un no brand itv x cui ho ancora k.k, riguardo la scrittura sulla scheda sd ??? Possono scrivere programmi di terze parti??come sai con kk non era piu possibile,grazie😊😊

Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F no brand itv.

Androidiano L'avatar di quasar85

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere come ottenere il massimo dall'aggiornamento lollipop ormai in arrivo anche per i no brand. Quando arriverà come conviene aggiornare? Ripristinare i dati di fabbrica o effettuare il wipe e quindi aggiornare? Oppure la migliore operazione per avere il terminale pulito è wipe e poi flashare con odin? Grazie a tutti!

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Mi sapresti dire se hai notato consumi maggiori in standby oppure in utilizzo?
    Rilevo consumi leggermente maggiori in utilizzo.
    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Finalmente uno...sei stato molto esauriente,e come temperature del processore?? Il mio sotto wifi sta sui 37 /42 gradi,mentre in 4G arriva a 50 /65 gradi aprendo le stesse aplicazioni di quando uso wifi, il mio e un no brand itv x cui ho ancora k.k, riguardo la scrittura sulla scheda sd ??? Possono scrivere programmi di terze parti??come sai con kk non era piu possibile,grazie😊😊

Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F no brand itv.

Queste le temperature con wifi

11. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

Leonardo9 (04-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Rilevo consumi leggermente maggiori in utilizzo.

Queste le temperature con wifi
    La rubrica e i messaggi si aprono più velocemente rispetto kitkat? Per quanto riguarda il segnale cambiato qualcosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    La rubrica e i messaggi si aprono più velocemente rispetto kitkat? Per quanto riguarda il segnale cambiato qualcosa?
    Si si notevolmente più veloci. Anche quando si invia un messaggio l'animazione è molto più veloce sembra quasi sia una chat. Anche la galleria si apre più velocemente. È rimasto un certo ritardo quando si aprono le app recenti con tanto soft.
    Qualcuno sa come si disattivano le notifiche a banner in alto? Sono insopportabili

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Grazie per il feedback, graditissimo!
    A volte a me (sono con kk) lagga YouTube scrollando i video, ad esempio nelle mie iscrizioni, noti ancora questi lag?
    Inoltre YouTube su tutti i telefoni che ho avuto é sempre l'app più lenta ad aprirsi, note 4 lo apre più velocemente ma l'attesa c'è... Con Lollipop com'è la velocità di apertura di YouTube?
    Quote Originariamente inviato da quasar85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere come ottenere il massimo dall'aggiornamento lollipop ormai in arrivo anche per i no brand. Quando arriverà come conviene aggiornare? Ripristinare i dati di fabbrica o effettuare il wipe e quindi aggiornare? Oppure la migliore operazione per avere il terminale pulito è wipe e poi flashare con odin? Grazie a tutti!
    Partire da una base pulita é la perfezione... Ma puoi anche provare ad aggiornare senza nessun Wipe e se va bene ok, altrimenti pialli tutto dopo se noti cose strane.

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 14 di 237 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio