Ragazzi, a me head off funziona come prima sul note senza reset. Qui ancora non lo configuro.
Per la cronaca-Ora avendo invertito le batterie non ho avuto riavvii da ieri mattina.
Edit: Togliendo la visualizzazione popup rende le notifiche ancora più belle di head off perché la barra rimane trasparente.
Ultima modifica di alba77; 28-05-16 alle 11:53
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Infatti Head Off l'ho disinstallato. Non ha senso tenerlo. Riguardo i riavvii per me neanche uno da quando ho aggiornato. La batteria il primo giorno è stato un disastro come durata, ora sembra andare meglio. Penso che con qualche ciclo di ricarica si assesterà...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ieri il secondo riavvio ma non nella notte come l'altra volta ma configurando l'account nell'app di amazon
per la cronaca: con nova launcher pro si hanno le notifiche pop up e la barra trasparente... oltre al resto
speriamo che escano presto con un fix e che le app si aggiornino a MM
E qual'è la novità? Nova ha avuto sempre la barra trasparente solo che ora anche con la funzione di Nova attivata se metti il risparmio energia la barra perde la trasparenza comunque. Con LP non era così e sono costretto a rinunciare al risparmio energetico.
Se lo scopo del tuo post era solo far sapere che con Nova puoi avere la barra trasparente allora eri OT. Qui si parla di Post aggiornamento non di App. Diverso è il mio post. Ho citato si Nova ma solo per informare che con MM la barra trasparente te la scordi se usi il risparmio energetico. Il mio era un feed post aggiornamento per chi usa Nova. Saluti.
Bannateli!
Scherzi a parte non capisco come si possa vivere senza Nova launcher.