Interessante... io dopo un mese circa di utilizzo purtroppo devo ammettere che la mia si è dimezzata, se non di più: non arrivo a mezza giornata![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A me la durata è rimasta pressoché invariata.
Ciao a tutti,
Dopo l aggiornamento non mi funziona il microfono ne con Google ne con le varie applicazioni ma durante la chiamata si sente benissimo.
Che devo fare?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Il note 4 no brand italia che ho dato a mia moglie , martedi mattina era praticamente incandescente, quandoo ha staccato dalla carica, cell spento cambiato batteria ma niente, non si accende piu, pendo si sia brucista la scheda madre, non spendo soldi x una nuova scheda madre o logica...preso un s5 neo x 240 euro , ciaoo
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
Hai fatto un reset? Io l'ho messo con odin facendo una installazione pulita
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Avevo fatto il reset prima dell'aggiornamento.. installazione pulitissima![]()
Per il resto va tutto bene, ma la durata della batteria è scandalosa.. e tra l'altro a volte al 15 % si spegne, e ciao.. per fortuna ho 3 batterie, a piedi non rimango, ma è una palla
Be ma è molto strano... con tutte le batterie ti si spegne al 15%?
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Allora, ci sono stata poco dietro e non ho verificato con attenzione, però posso dire di sicuro che ieri con una l 'ho spento io all 22%, non ricordo perché, e non si è più riacceso; ho cambiato la batteria e la seconda è arrivata all '8 %, poi l'ho messo in carica.. però é calata ad una velocità assurda, 2 batterie consumate in nemmeno un giorno non mi era mai capitato