Caricalo da acceso, che problema è? Se non vuoi noie metti modalità aereo. Se è una scelta per me è sbagliata ma per me va bene lo stesso visto che non spengo mai.
Gio722 (26-06-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Come promesso...al 15%...attendo commenti. Ricordo che ho MM installato via OTA senza wipe!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Intendi che quando si attacca il cavetto x la ricarica il terminale si riaccende?? Bhe se e cosi lo ha fatto anche il mio s7 x qualche giorno in piu la ricarica veloce non funzionava piu, poi si e sistemato tutto da sollo, il note4 di moglie invece martedi mattina e morto (ma la sera funzionava benissimo, )mentre era in carica , la mattina ha fatto x prenderlo la trovato spento ed era incandescente!!! non si poteva tenere in mano, lo messo fuori dalla finestra x raffreddarsi, ho messo la seconda batteria ma niente...non da più segni di vita, scheda logica bruciata, e capitato ad altri dopo l aggiornamento ad Android 6....
Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
Pieromaster83 (21-07-16)
Se togli il 4g e metti 3g guadagni mezz'ora, inoltre hai costantemente poco segnale (linea gialla-arancio-rossa) e questo aumenta molto i consumi. In più per fare confronti si deve sapere che se sei sotto wifi consumi moltissimo meno rispetto ad una connessione 4g perdipiù con segnale debole...
Praticamente vedo che sei sotto 4g debole, penso che sia quella la causa delle 3 ore. Se fossi stato sotto wifi o sotto segnale pieno o anche solo in 3g avresti fatto sensibilmente di più.
Ultima modifica di giovag7; 26-06-16 alle 23:33
Gio722 (26-06-16),Pieromaster83 (21-07-16)