Qui si tratta solo ed esclusivamente del firmware UFFICIALE H3G (per ora)
Non voglio leggere altro...
Off topic ciò che hanno fatto su XDA...
Off topi chiedere del root...
Ecc....
Per queste cose... c'è il supporto modding
Visualizzazione stampabile
Qui si tratta solo ed esclusivamente del firmware UFFICIALE H3G (per ora)
Non voglio leggere altro...
Off topic ciò che hanno fatto su XDA...
Off topi chiedere del root...
Ecc....
Per queste cose... c'è il supporto modding
Si si... Questo è il Thread ' Post Aggiornamento, scusate per l' OT. [emoji6]
Per vedere gli aggiornamenti rilasciati... C'è il Thread dedicato " Note 4 Aggiornamenti Ufficiali". Dove in prima pagina si può vedere quali aggiornamenti sono in corso per i telefoni Brand' e No Brand Italia. [emoji4]
Qualcuno che ha aggiornato il note 4 alla nuova versione di Android 5.1.1? Cosa cambia rispetto alla 5.1?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Secondo me batteria peggiore. Sistema Android consuma di più della pof2.
E il bello è che non hanno messo la nuova touchwiz del note 5 o s6
Quindi invece di migliorare è peggiorato? Ma non dovevano togliere anche tutte le app preinstallate con questa nuove versione?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Sei off topic chiedi nella sezione giusta
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento a 5.1.1 non mi funziona più il microfono per i comandi vocali. Mi spiego meglio: non funzionano più i comandi vocali di google così come non riesco più ad effettuare registrazioni vocali in modalità normale. Funzionano invece alla perfezione le note vocali di whatsapp e le registrazioni in modalità riunione ed intervista. È successo a qualcun altro? Sarà colpa dell'aggiornamento o magari si è rotto un microfono?
Grazie tante.
Con la versione nordica la batteria e le temperature rispetto KK come sono? (la 5.0.1 ita era un disastro per come ho letto qui)
Comunque aspetto la 5.1.1 no brand e vediamo gli sviluppi, altrimenti la tengo presente. A me interessa unicamente sbloccare la sd esterna senza invalidare la garanzia.
Il Thread è dedicato ai firmware aggiornati in OTA o Odin.... ma con CSC ORIGINALE del proprio device.
Per trattare firmware con CSC non originale... usate questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454120
Buonasera, ho appena aggiornato il mio note alla 5.1.1 della 3, direttamente via ota ma dopo l'aggiornamento succede una cosa strana,ogni tanto quando sblocco il cell con l'impronta, anzichè aprirmi la home, mi apre una altra applicazione, spesso la snote, ma ogni tanto la galleria o la calcolatrice, pensando fosse una flash andato male, ho formattato il tel e ripristinato con odin, ma il problema si è ripresentato, sempre un'altra applicazione anzichè la home. succede a qualcun'altro?
Ma a voi con la 5.1.1 la modalità "non disturbare" funziona ancora correttamente?
A me non filtra le chiamate nonostante abbia impostato il tutto perché squilli solo con chiamate dai contatti preferiti.
Nessuno ha testato questa versione? Come sono la batteria e le temperature?
Aggiornato da pochissimo alla 5.1.1 No Brand in OTA
Personalmente non ho fatto il Reset post aggiornamento che normalmente consiglio.... perchè il mio mio Device è nuovo nuovo...
(ce l'ho da 20 giorni); Ho effettuato solo un Wipe cache Partion da Recovery
Qualora dovessi notare Problemi....sarebbe comunque la prima cosa che farei (reset)
Ho effettuato diverse prove dalla fine dell'aggiornamento .....
....e posso dire con CERTEZZA che il device ha avuto una piacevolissima accelerata in fluidità e velocità.
Testerò con attenzione nelle ore a seguire le innumerevoli capacità del Note 4.
Non in ultimo.....un bel controllo alla batteria
(problema che comunque non ho mai avuto)
La novità veramente importante secondo me è la miglior gestione delle temperature..il note non è mai stato così freddo..difficilmente raggiunge i 34 ma anche i 33 gradi sulla batteria. Di conseguenza la batteria ringrazia(e non poco).
L'unica cosa che non mi piace è il funzionamento della modalità " non disturbare" che con kitkat mi respingeva a le chiamate che non provenivano da contatti preferiti, mentre ora mi silenzia solamente la suoneria.
Sì lo so, ma devi impostare manualmente tutti i contatti che vuoi rifiutare, e non puoi riabilitarti tutti in una volta.
Per chi come me ha bisogno ogni tanto , e per un lasso di tempo limitato, di rifiutare tutte le chiamate, tranne alcune da numeri ritenuti importanti, quella funzione è indispensabile.
Con i vecchi telefoni usavo sanity, ma non viene aggiornato da qualche anno e la funzione "non disturbare" ne aveva preso il posto egregiamente fino all'uscita di lollipop.
Confermo anch'io su Note 4 ITV decisamente più scattante e reattivo..adesso è sotto carica...magari mi sbaglio ma mi sembra ci metta di più a caricarsi..boh
Domanda a chi ha già aggiornato alla 5.1 brand o no penso sia lo stesso, ci sono ancora le fastidiose notifiche whatsapp ecc. come sulla 5.0 o c'è la possibilità di elimininarle senza ricorrere ad applicazioni di terze parti? Altra domanda... Il consumo batteria è migliorato rispetto la 5.0? Io sono tornato alla 4.4 visto il consumo eccessivo della 5.0....Grazie [emoji6]
ho aggiornato tramite Kies senza wipe, se non ho problemi secondo voi è meglio comunque fare un hard reset?
Grazie mille per la risposta, so dell'applicazione ma speravo le avessero tolte con la 5.1, spero più che altro abbiamo migliorato il consumo batteria che con la 5.0 era scandaloso, per ora rimango con la 4.4.4 e vedremo le prossime impressioni di chi ha il no brand [emoji6]
Aggiornato anche io a 5.1.1 no brand via ota e senza wipe,il note ora vola,ha una marcia in più,ho notato alcune cose diverse oltre lo smart manager come per esempio la condivisione di file che ora è a scorrimento orizzontale anzichè verticale ed in più cè un opzione di condivisione di grandi file fino ad 1 gb che sinceramente non ho capito ancora come funziona.
Finalmente quando si apre la tastiera telefonica non ci sono lag.Nei prossimi giorni vedremo come si comporta la batteria.La versione di firmware è meno recente del vodafone.Non sò se è una mia impressione ma anche la tastiera la trovo più precisa e reattiva
Appena , Aggiornato il mio no brand ita , nessun reset, x ora sembra piu fluido, nessun problema, di nuovo ho notato che c'è " smart menager" non ho capito bene cosa sia, sembra una specie di antivirus, piu ti fa vedere la carica residua, la percentuale di archiviazione, e la ram usata, riguardo la batteria, ora sembra mi duri meno, penso debba asestarsi ancora, tra un paio di giorni vedremo se ci sono miglioramenti,ciaoo
Inviato dal mio SM-N910F
Un rasata totale del telefono quando si fa un aggiornamento è la cosa migliore da fare.
Se non si resetta ti porti i problemi che c'erano prima di fare l'aggiornamento.
Quindi non si può dire adesso il telefono va meglio è più veloce.
Per gustare delle migliorie di questo aggiornamento e valutare a pieno il potenziale, si deve Resettare tutto a Zero.
Solo così si può dire adesso la Batteria mi dura di più ' o mi dura meno.
Certo poi ognuno/a' può fare come meglio crede. [emoji137]
È bene fare un reset per un cambio versione,ma quando è un aggiornamento della stessa versione se non si hanno problemi fare il wipe non serve a niente.
Constatare che il telefono è più veloce è un dato di fatto,andava bene prima ed ora è meglio....per la batteria si sa che bisogna aspettare i soliti 4 o 5 cicli di ricarica per giudicare.
Comunque potevano inserire anche l'ultima patch. Fanno sempre i lavori a metà! [emoji34] http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...0a8ab09d4c.jpg
anche io a sto giro non ho fatto reset...un pò perchè volevo vedere cosa cambiava,un pò perchè il telefono andava divinamente...aspetto qualche ciclo di ricarica e poi vedo...per adesso nessun problema ma non noto nemmeno chissà quali migliorie anzi,a parte che appena lo riavvio mi dice che "il programma meteo è stato arrestato" ,ma non capisco che cosa voglia dire e quale meteo ha arrestato..
È bene fare un reset per un cambio versione,ma quando è un aggiornamento della stessa versione se non si hanno problemi fare il wipe non serve a niente.
Constatare che il telefono è più veloce è un dato di fatto,andava bene prima ed ora è meglio....per la batteria si sa che bisogna aspettare i soliti 4 o 5 cicli di ricarica per giudicare.[/QUOTE]
Ti quoto in tutto al 100%, ho gia fatto reset e poi ho usato odin quando sono passato da kk a lollipop, ora se NON CI SONO PROBLEMI non serve fare nessun reset, ciaooo
Inviato dal mio SM-N910F