Forse tu usi poco la spen ma le sue funzioni con MM sono molto migliorate. Ora ogni ritaglio di immagine puo essere salvato in galleria come immagine png (prima non era possibile) e con l'app di sistema photo studio puoi comporre immagini o ritagli diversi, puoi modificarle e scriverci sopra a mano o a tastiera a tuo piacimento e con l'ausilio di altre app gratuite puoi creare interessanti effetti di refocus alle tue composizioni.
Oltre ovviamente a prendere appunti senza sbloccare il telefono.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nemboluto; 13-10-16 alle 02:44
E' vero, dopo 2 gg in più di utilizzo ho notato le nuove funzioni della s pen e devo dire che sono proprio interessanti.
Poi non so se è solo un'impressione, ma anche la batteria in effetti mi sembra durare un po' di più.
Sapevo già delle note a schermo bloccato, ma avendo la s view cover lo schermo mi si attiva comunque aprendola.
Ultima modifica di mauro779; 13-10-16 alle 08:27
Raga dopo l'ultimissimo aggiornamento ho grossi problemi di ricezione.
Premetto che non faccio un hard reset da secoli, e vorrei farlo. Ma posso provare prima a risolvere in altro modo? Grazie.
Buongiorno a tutti!
Il Note 4 (brand 3, android stock no root) di mia moglie ha ricevuto l'ultimo aggiornamento di firmware un paio di settimane fa (se non ricordo male). Dopo l'aggiornamento il telefono ha mostrato strani impuntamenti e ogni tanto presentava il segnale di "divieto", ovvero nessun servizio.
Io ho prontamente effettuato un hard reset dalla recovery e reinstallato le App a mano senza alcun backup, ma oggi mia moglie è tornata mostrandomi che il Note 4 presentava nuovamente il segnale suddetto. Io ho tolto la batteria, rimosso la sim e riavviato il telefono e adesso il divieto è scomparso.
Credo che il problema si presenti quando il telefono si trova in una zona a copertura zero e non riesce più a ritrovare il segnale.
Esiste qualche "escamotage" per evitare questo fastidioso problema?
Potrebbe dipendere dagli aggiornamenti fatti via OTA che a volte producono bug.
Visto che hai già fatto il reset proverei a reistallare l'aggiornamento (lo stesso che già hai) tramite odin scaricandolo dalla rete in un unico file in formato md5 probabilmente risolvi senza perdere i dati.
(Anzi era meglio fare prima questa operazione che è indolore e poi semmai il reset...)
Se non risolvi ti consiglio di debrandizzarlo, (ma per altre informazioni dovresti spostarti nella sezione modding.)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Varioflex (15-10-16)
Perdonatemi,
ma a voi con questo upgrade( N910FXXU1DPI1), non vi si bloccano alcune applicazioni?
Io sono costretto a staccare la batteria e riavviare.
qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie