Unisco a Thread Post Aggiornamento....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7979287
Prova a fare un semplice Wipe Cache Partition
Non perdi dati, tranquillo
Per Wipe Cache Partition:
Spoiler:
![]()
Unisco a Thread Post Aggiornamento....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7979287
Prova a fare un semplice Wipe Cache Partition
Non perdi dati, tranquillo
Per Wipe Cache Partition:
Spoiler:
![]()
Grazie Varioflex per la risposta veloce. Ho fatto il Wipe ma niente....stesso problema!
Non so se riguarda qualche bug di sistema o qualche app....ma sinceramente penso sia di sistema il problema!!!
NB: Ho appena scoperto che il problema era di un'App!!!
Grazie per l'aiuto...
Ultima modifica di morfeusxx82; 05-02-18 alle 09:20
Ciao a tutti, ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione uscita pochi giorni fa.
Dopo tre giorni di utilizzo devo dire che, a parte uno smarrimento iniziale (riscontravo impuntamenti e un consumo anomalo della batteria), il note 4 ha iniziato a funzionare proprio bene.
Premetto che non ho mai avuto i ben noti problemi che affliggono molti note 4, però adesso mi sembra più fluido e veloce di prima.
Speriamo bene, non mi dispiace affatto allungare la vita di questo device.
Ma551m0 (12-02-19)
DreamReaper (20-02-19)
Premesso che si parla di questo firmware (https://www.sammobile.com/firmwares/...U1DRI2/256089/) Giusto?
Siccome anni fa scoprii un bug mai sistemato vorrei sapere se chi ha aggiornato continua ad averlo.
Si tratta di un bug del firmware che fino alla versione N910FXXS1DPK1_N910FITV1DPI1_ITV con Security Patch Level 2016-11-01 compresa non è presente e su quelle successive da me testate sino al 2017 inoltrato. alla fine io sono rimasta a quella versione.
Il note 4 non dà più occupatosolo per chi ha attiva la ricomposizione automatica ma fa un solo tuuu breve e quando fa la ricomposizione automatica perde il vivavoce qualora impostato la 1a volta. Invece normalmente si sente il tuuuu tuuu tuuu, ricompone e mantiene il vivavoce
Qualcuno potrebbe gentilmente provare cosa siccede attivando la ricomposizione automatica?
Se io problema con l'ultimo firmware non persiste proverei se mi fa migliorare la velocità. Ultimamente è molto lento sebbene ottimizzando e congelando alcune app tra cui quelle del meteo (le scongelo col widet titanium all'occorrenza e le scongelo) la batteria mi dura tranquillamente un giorno o anche 2 con poco utilizzo.
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Leggendo su internet mi è parso di capire che l'ultimo aggiornamento porta la funzione VoLTE.
Voi che avete aggiornato ce l'avete?
Ovviamente per scoprirlo bisogna attivare l'opzione voce 4G in tim o alternativa con gli altri operatori - vodafone id sicuro ce l'ha.
Attendiamo riscontri e si attendono gentilmente riscontri anche sul bug della composizione automatica.
Ultima modifica di alba77; 20-02-19 alle 12:16
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Dopo aver aggiornato al firmware n910fxxu1dri2 (erano 290MB circa) ho parecchio surriscaldamento nella zona fotocamera durante l'uso e cali improvvisi di batteria, a volte scende improvvisamente da 30% a 3%.
Devo dire che ho acquistato il Note 4 da alcune settimane, usato, e prima non mi dava questi problemi; quando l'ho acquistato era già resettato.