CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 237 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io per il momento non vedo che consuma di piu'. Anzi e' migliorato. Ora sono al secondo ciclo di carica, vediamo un po' !!

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Venivo dal firmware Olandese, poi ho fatto pulizia completa ed ho riallineato tutto ad originale no brand Italiano con la BOC5, solo che, forse essendo ancora da poco più di 24 ore che lo sto utilizzando ed ho fatto solo un unica carica completa, ma la versione Italiana rispetto a quella Olandese ha un battery drain nettamente superiore; sopratutto in in situazione di stand-by....... Per il resto il firmware è davvero eccezionale, fluidissimo e con zero riavvii o crash, rubrica, facebook, galleria foto e multitasking ancora più veloci e fluidi della BOC3. Spero che con un po di ricariche la situazione batteria si assesti, perché così non va granché bene.....

  4. #273
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    io per il momento non vedo che consuma di piu'. Anzi e' migliorato. Ora sono al secondo ciclo di carica, vediamo un po' !!
    IO vedo come va oggi/domani se non cambia torno a kitkat visto che poi mi serve ancora di più e mi troverei in difficoltà così

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma e' normale che sono da piu' di 30 minuti alla schermata col robottino con l'elica che gira? la percentuale e' ferma alla parte iniziale (20% circa ma non si vede). Premetto che sono pulitissimo mai root o odin ecc....
    Grazie

  6. #275
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick601 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma e' normale che sono da piu' di 30 minuti alla schermata col robottino con l'elica che gira? la percentuale e' ferma alla parte iniziale (20% circa ma non si vede). Premetto che sono pulitissimo mai root o odin ecc....
    Grazie
    Il mio ci ha messo veramente poco.. è ancora bloccato?

  7. #276
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick601 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma e' normale che sono da piu' di 30 minuti alla schermata col robottino con l'elica che gira? la percentuale e' ferma alla parte iniziale (20% circa ma non si vede). Premetto che sono pulitissimo mai root o odin ecc....
    Grazie
    E normale a me ci ha messo più di 1 ora

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo nel forum, ho appena aggiornato a lollipop ed ho una curiosità riguardo la fotocamera e cioè quando cambio da quella posteriore a quella frontale o viceversa mi appare una schermata bianca per un secondo più o meno, capita anche a voi per caso?

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a me preme maggiormente il problema della SD bloccata senza root. Ho letto che su molti dispositivi con Lollipop non l'hanno sbloccata eppure si diceva che lollipop toglieva la limitazione


    Sapete se ora la sd esterna è libera per la scrittura da parte di app di terze parti comeES File Explorer e i pacchetti office.

    Inoltre mi interessa l'autonomia della batteria, ma su questo argomento sto leggendo i vostri commenti.
    Io onestamente con KK ci faccio 2 gg e senza usarlo 3 a fatica.
    Aggiornerò se è pari o maggiore ma se è anche di poco inferiore lascerò perdere
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  10. #279
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo1989 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo nel forum, ho appena aggiornato a lollipop ed ho una curiosità riguardo la fotocamera e cioè quando cambio da quella posteriore a quella frontale o viceversa mi appare una schermata bianca per un secondo più o meno, capita anche a voi per caso?
    A me diventa prima nera poi bianca. Tra l'altro succede anche quando scatto...

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    [quote name="peppuzzo1989" post=6792498]Salve ragazzi sono nuovo nel forum, ho appena aggiornato a lollipop ed ho una curiosità riguardo la fotocamera e cioè quando cambio da quella posteriore a quella frontale o viceversa mi appare una schermata bianca per un secondo più o meno, capita anche a voi per caso?
    A me diventa prima nera poi bianca. Tra l'altro succede anche quando scatto...[/QUOTE]

    Si la stessa cosa quando cambio fotocamera ma quando scatto non accade nulla vedo solo l'otturatore che si chiude e riapre in mezzo secondo

Pagina 28 di 237 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy