CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 237 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Provato a togliere la spunta "Consenti sempre scansione", dalle impostazione avanzate del wifi?
    questa mi è utile...

io qui faccio una analisi su quanto detto e provato fin'ora.
    io ho avuto un KK ITV root fino adesso.
    ho tolto il root prima di aggiornare e messo LOL; no wipe di nessun genere.
    al momento non ho rimesso il root.
    impressioni e test:
    la temperatura è la medesima di KK (eccetto le prime ore dove il lavoro di compilazione è stato lungo con 355 app da convertire) standby 32° con KK e 33° con LOL, operativo 40-42° KK e LOL, stress con Antutu 46-47° KK LOL; mai superato i 48° finora.
    la batteria non mi sembra essere stressata di più se attivate il risparmio energetico; senza risparmio attivo è più fluido ma si perde dal 15 al 20% di batteria al giorno.
    essendo cambiata la scala di luminosità del display si rischia di lasciarlo più luminoso di quello che serve quindi anche lì occorre ritarare un po' per non perdere batteria.
    la parte modem (ricezione cell) oltre che BT e WIFI mi danno molto più segnale e confermo che si tratta di almeno 1 tacca e spesso in ricezione le telefonate hanno una qualità migliore. si tratta di -10dbm in più.
    i servizi player sono stati corretti: i player audio (io uso powerAmp full) avevano alcuni problemi di gestione con streaming BT (auto, casse, cuffie) e si faticava a ricevere sempre le info traccia BT.
    per quanto riguarda i navigatori GPS (io ho testato AlpineQuest lite, OsmAnd, IGO Primo, Sygic) tutto perfetto, il Fix è più rapido ancore in cold boot con tempi di fix di 25 secondi.
    Antutu mostra un vero bust prestazionale; ho fatto il test con KK 45460 mentre al primo boot con LOL 49786.

al momento veri problemi non ne ho trovati tuttavia restano attive le limitazioni su SD card esterna (motivo del mio root), risolvibili con le medesime app di KK che modificano un file di sistema ma occorre il root.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

2.  
    Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    questa mi è utile...

io qui faccio una analisi su quanto detto e provato fin'ora.
    io ho avuto un KK ITV root fino adesso.
    ho tolto il root prima di aggiornare e messo LOL; no wipe di nessun genere.
    al momento non ho rimesso il root.
    impressioni e test:
    la temperatura è la medesima di KK (eccetto le prime ore dove il lavoro di compilazione è stato lungo con 355 app da convertire) standby 32° con KK e 33° con LOL, operativo 40-42° KK e LOL, stress con Antutu 46-47° KK LOL; mai superato i 48° finora.
    la batteria non mi sembra essere stressata di più se attivate il risparmio energetico; senza risparmio attivo è più fluido ma si perde dal 15 al 20% di batteria al giorno.
    essendo cambiata la scala di luminosità del display si rischia di lasciarlo più luminoso di quello che serve quindi anche lì occorre ritarare un po' per non perdere batteria.
    la parte modem (ricezione cell) oltre che BT e WIFI mi danno molto più segnale e confermo che si tratta di almeno 1 tacca e spesso in ricezione le telefonate hanno una qualità migliore. si tratta di -10dbm in più.
    i servizi player sono stati corretti: i player audio (io uso powerAmp full) avevano alcuni problemi di gestione con streaming BT (auto, casse, cuffie) e si faticava a ricevere sempre le info traccia BT.
    per quanto riguarda i navigatori GPS (io ho testato AlpineQuest lite, OsmAnd, IGO Primo, Sygic) tutto perfetto, il Fix è più rapido ancore in cold boot con tempi di fix di 25 secondi.
    Antutu mostra un vero bust prestazionale; ho fatto il test con KK 45460 mentre al primo boot con LOL 49786.

al momento veri problemi non ne ho trovati tuttavia restano attive le limitazioni su SD card esterna (motivo del mio root), risolvibili con le medesime app di KK che modificano un file di sistema ma occorre il root.
    Ottima analisi. Ci sono cmq meno limitazioni sulla sd, diciamo che adesso dipende dalle singole app il poter gestire appieno la sd, esempio esfile Explorer con Lollipop adesso può, prima no. Io ho ancora kk, mi dici anche della velocità della app recenti, della galleria dalla fotocamera e della velocità e precisione della messa a fuoco?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, sono nuovo del forum, la mia ragazza ha un note 4 e dopo l'ultimo aggiornamento continua a riavviarsi da solo e la batteria è molto calda, sapete cosa posso fare? grazie!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, sono nuovo del forum, la mia ragazza ha un note 4 e dopo l'ultimo aggiornamento continua a riavviarsi da solo e la batteria è molto calda, sapete cosa posso fare? grazie!!!

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ottima recensione,riguardo le temperature nel mio sono molto piu alte , con antutu e arrivato a 73 gradi, 32 in standby si ora mentre scrivo sono a 41/42/43 gradi ☢ penso dipenda molto da cosa uno installa nello smartfhon, nel mio caso come ho gia scritto parecchie volte ho installato: ccleaner ,malwarebytes, clean master, cm security, kasperski internet security, questi programmi alzano la temperatura, specilamente quando parte la scansione di malwarebytes arriva a 55 gradi
    😊😕😕 per poi una volta finita calare a 42/45 gradi.

samsung note4 no brand itv

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e sapete dirmi il motivo per cui si riavvia continuamente?

Androidiano

Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korma89 Visualizza il messaggio
    Sinceramente cosi su due piedi potrebbe essere tutto e niente... Lo hai resettato (full wipe e wipe chace) dopo l'aggiornamento o lo hai solamente aggiornato?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korma89 Visualizza il messaggio
    Consigli: fare wipe cache. Eventuale full wipe e vedere se qualche app sta lavorando sotto sotto e te lo fa scaldare così. Tienimi aggiornato

10. Il seguente Utente ha ringraziato Leonardo9 per il post:

Richmaster (28-04-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    [quote name="korma89" post=6803755]e sapete dirmi il motivo per cui si riavvia continuamente?
    Consigli: fare wipe cache. Eventuale full wipe e vedere se qualche app sta lavorando sotto sotto e te lo fa scaldare così. Tienimi aggiornato[/QUOTE]

era dove volevo arrivare io

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Aggiornamento non andato a buon fine,qualcosa e andato storto , x il resto aspetta che intervengano i guru del note4 e ti diranno come sistemare tutto, un po di pazzienza pero...ciaoo

samsung note4 no brand itv

Pagina 38 di 237 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio