CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 237 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Non c'è niente che lo lascia attivo
    Hai tolto la spunta a conse ri sempre scansione e hai tilto la spunta a converti automaticamente..... lasciato su stamdby wifi sempre?!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Si...sempre così

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Si...sempre così
    Prova a spegnere e riaccemdere il cellulare.....capitato anche con s4 e ho risolto cosi

Edit: ho visto gli screen chr hai messo nel thread batteria....il.wifi non rests sempre attivo

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

[quote name="alba77" post=6792504]Scusate ma a me preme maggiormente il problema della SD bloccata senza root. Ho letto che su molti dispositivi con Lollipop non l'hanno sbloccata eppure si diceva che lollipop toglieva la limitazione

Sapete se ora la sd esterna è libera per la scrittura da parte di app di terze parti comeES File Explorer e i pacchetti office.

Inoltre mi interessa l'autonomia della batteria, ma su questo argomento sto leggendo i vostri commenti.
    Io onestamente con KK ci faccio 2 gg e senza usarlo 3 a fatica.
    Aggiornerò se è pari o maggiore ma se è anche di poco inferiore lascerò perdere[/QUOTE]

secondo me la scheda sd ha le stesse limitazioni di kk... non vedo differenze, chissà perché quando si fanno domande sulla scheda sd nessuno ti sa' dire niente....molti hanno chiesto... ma risposte 0, quando avevo il Samsung s4 con android 4.2 o 4.3, è x esempio creavo una cartella sulla scheda sd con il nome che io volevo x esempio "musica varia" con le impostazioni del programma tubmate potevo fare in modo che mi scaricasse in quella cartella, idem per i programmi di fotomontaggio.... Scaricavano nella cartella che decidevo io, ma poi con kk non e stato più possibile, diciamo che tubmate dopo vari aggiornamenti anche con kk ti faceva scaricare nella sd ma solo nella cartella per i video - / storage/extsdcard/android/data/devian .tubmate.home , per la musica- /storage/extsdcard/android/data/devian.tubmate.home/files/ mp3, e ora che ho Lollipop sempre nella cartella android me li fa installare.. non posso selezionare altre cartelle che siano al di fuori della cartella android, con Lollipop tutto doveva tornare come con android 4.2/4.3 se non meglio....invece.. ha le stesse limitazioni di kk come mai??? ciaooo
    Ultima modifica di tommiv; 24-04-15 alle 16:19

Androidiano

Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sinceramente non saprei che dirti... a me non risulta ciò che dici.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Richmaster; 24-04-15 alle 16:07

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Prova a spegnere e riaccemdere il cellulare.....capitato anche con s4 e ho risolto cosi

Edit: ho visto gli screen chr hai messo nel thread batteria....il.wifi non rests sempre attivo
    Me ne sono accorto anche io dopo! Si in quel momento avevo riavviato il telefono che mi ricordo aver fatto un wipe cache!!

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richmaster Visualizza il messaggio
    Sinceramente non saprei che dirti... a me non risulta ciò che dici.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Solo io ho questo problema??😊 Non penso...😂 o magari mi sfugge qualcosa, forse ora è tubmate che ha delle limitazioni....mi dici un programma che mi permette di scrivere nella sd ? Ma con kk non si poteva fare?? Almeno provo..grazie ciaoo

note4

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Solo io ho questo problema??😊 Non penso...😂 o magari mi sfugge qualcosa, forse ora è tubmate che ha delle limitazioni....mi dici un programma che mi permette di scrivere nella sd ? Ma con kk non si poteva fare?? Almeno provo..grazie ciaoo

note4
    Adesso che hai lollipop prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione che ti da problemi , ricordo che quando avevo note3 dopo aver fatto il Root e aver sbloccato la scrittura su sd non mi lascaiava fare il backup su sd con l'applicazione App backup e restore, ho dovuto disinsrallarla e reinstallare e poi è andata ok.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per il problema della fotocamera , della schermata bianca, mi sembra sia una cosa voluta da Samsung questo effetto.
    Per tutti gli altri problemi io consiglio un bel ripristino ai dati di fabbrica , visto qualcuno non l'ha ancora fatto.
    Io l'ho fatto prima di installare il nuovo Sistema Operativo, e al terzo ciclo di ricarica mi sembra andare benone.

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Adesso che hai lollipop prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione che ti da problemi , ricordo che quando avevo note3 dopo aver fatto il Root e aver sbloccato la scrittura su sd non mi lascaiava fare il backup su sd con l'applicazione App backup e restore, ho dovuto disinsrallarla e reinstallare e poi è andata ok.

intanto ti ringrazio per la risposta , comunque ho fatto l aggiornamento a Lollipop no brand itv , poi ho fatto hard reset con i 3 tasti, le applicazioni le ho reinstallate da 0 non ho utilizzato nessun backup fatto in precedenza, tra questi tubmate e stato reinstallato da 0, dubito sia questo il problema...provo e vediamo... se poi mi lascia memorizzare musica o filmati sulle cartelle che decido io nel sd, come facevo con android 4.2/ 4.3 con il Samsung s4 non solo nella cartella decisa da tubmate cioè /storage/extsdcard/android/data/devian.tubmate.home/files .ciaooo ps ho provato a scaricare x curiosità il programma backup e restore, quando vado a selezionare - percorso di backup - poi /storage /exsdcard/ poi clicco su salva esce ; impossibile creare la cartella. e come kk non mi permette di creare altre cartelle o memorizzare sul sd non penso sia la mia sd che ha problemi, e una Samsung evo da 128 gb arancione, quando ho resettato il cell, ho formattato anche la scheda sd x scrupolo.
    Ultima modifica di tommiv; 24-04-15 alle 18:29

Pagina 31 di 237 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio