Hai tolto la spunta a conse ri sempre scansione e hai tilto la spunta a converti automaticamente..... lasciato su stamdby wifi sempre?!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Si...sempre così![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
[quote name="alba77" post=6792504]Scusate ma a me preme maggiormente il problema della SD bloccata senza root. Ho letto che su molti dispositivi con Lollipop non l'hanno sbloccata eppure si diceva che lollipop toglieva la limitazione
Sapete se ora la sd esterna è libera per la scrittura da parte di app di terze parti comeES File Explorer e i pacchetti office.
Inoltre mi interessa l'autonomia della batteria, ma su questo argomento sto leggendo i vostri commenti.
Io onestamente con KK ci faccio 2 gg e senza usarlo 3 a fatica.
Aggiornerò se è pari o maggiore ma se è anche di poco inferiore lascerò perdere[/QUOTE]
secondo me la scheda sd ha le stesse limitazioni di kk... non vedo differenze, chissà perché quando si fanno domande sulla scheda sd nessuno ti sa' dire niente....molti hanno chiesto... ma risposte 0, quando avevo il Samsung s4 con android 4.2 o 4.3, è x esempio creavo una cartella sulla scheda sd con il nome che io volevo x esempio "musica varia" con le impostazioni del programma tubmate potevo fare in modo che mi scaricasse in quella cartella, idem per i programmi di fotomontaggio.... Scaricavano nella cartella che decidevo io, ma poi con kk non e stato più possibile, diciamo che tubmate dopo vari aggiornamenti anche con kk ti faceva scaricare nella sd ma solo nella cartella per i video - / storage/extsdcard/android/data/devian .tubmate.home , per la musica- /storage/extsdcard/android/data/devian.tubmate.home/files/ mp3, e ora che ho Lollipop sempre nella cartella android me li fa installare.. non posso selezionare altre cartelle che siano al di fuori della cartella android, con Lollipop tutto doveva tornare come con android 4.2/4.3 se non meglio....invece.. ha le stesse limitazioni di kk come mai??? ciaooo
Ultima modifica di tommiv; 24-04-15 alle 16:19
Sinceramente non saprei che dirti... a me non risulta ciò che dici.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di Richmaster; 24-04-15 alle 16:07
Adesso che hai lollipop prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione che ti da problemi , ricordo che quando avevo note3 dopo aver fatto il Root e aver sbloccato la scrittura su sd non mi lascaiava fare il backup su sd con l'applicazione App backup e restore, ho dovuto disinsrallarla e reinstallare e poi è andata ok.
Per il problema della fotocamera , della schermata bianca, mi sembra sia una cosa voluta da Samsung questo effetto.
Per tutti gli altri problemi io consiglio un bel ripristino ai dati di fabbrica , visto qualcuno non l'ha ancora fatto.
Io l'ho fatto prima di installare il nuovo Sistema Operativo, e al terzo ciclo di ricarica mi sembra andare benone.
intanto ti ringrazio per la risposta , comunque ho fatto l aggiornamento a Lollipop no brand itv , poi ho fatto hard reset con i 3 tasti, le applicazioni le ho reinstallate da 0 non ho utilizzato nessun backup fatto in precedenza, tra questi tubmate e stato reinstallato da 0, dubito sia questo il problema...provo e vediamo... se poi mi lascia memorizzare musica o filmati sulle cartelle che decido io nel sd, come facevo con android 4.2/ 4.3 con il Samsung s4 non solo nella cartella decisa da tubmate cioè /storage/extsdcard/android/data/devian.tubmate.home/files .ciaooo ps ho provato a scaricare x curiosità il programma backup e restore, quando vado a selezionare - percorso di backup - poi /storage /exsdcard/ poi clicco su salva esce ; impossibile creare la cartella. e come kk non mi permette di creare altre cartelle o memorizzare sul sd non penso sia la mia sd che ha problemi, e una Samsung evo da 128 gb arancione, quando ho resettato il cell, ho formattato anche la scheda sd x scrupolo.
Ultima modifica di tommiv; 24-04-15 alle 18:29