CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 237 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Confermo tutto cio che hai detto, la batteria lascia un po a desiderare ... il tuo scalda??? Ieri il mio era uno scaldamani , lo aggiornato martedi pom , oggi e gelido..solo al riavvio mentre carica tutti i programmi la temperature sale fino a 60 gradi ,per poi calare velocemente..ora e a 39 /40gradi, con la scheda sd hai notato se ci sono cambiamenti?? Cioe se ha ancora i limiti di scrittura come kk?? Se legggi sopra capirai a cosa mi riferisco, 😊ciaoo ps secondo vuoi puo dipendere da malwarebytes anti malware? ??ho notato che quando parte la scansione scalda, e un programma favoloso lo uso da anni sul pc, ho installato anche Clean master, cm security, e ccleaner.

note4
    Ultima modifica di tommiv; 25-04-15 alle 11:33

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Confermo tutto cio che hai detto, la batteria lascia un po a desiderare ... il tuo scalda??? Ieri il mio era uno scaldamani , lo aggiornato martedi pom , oggi e gelido..solo al riavvio mentre carica tutti i programmi la temperature sale fino a 60 gradi ,per poi calare velocemente..ora e a 39 /40gradi, con la scheda sd hai notato se ci sono cambiamenti?? Cioe se ha ancora i limiti di scrittura come kk?? Se legggi sopra capirai a cosa mi riferisco, ��ciaoo

note4
    Con KK si scaldava ogni tanto, e quando succedeva il telefono era abbastanza caldo. Con lollipop, per ora, non ha questi picchi anche se mediamente mi sembra più caldo.

La batteria lascia molto a desiderare. Stavo leggendo con la modalità colori invertiti, quindi sfondo nero e testo bianco per intenderci, ho perso 10% con 40m di screen on, mentre con kitkat ci ho fatto 2 ore. Perdo circa 1% ogni 3 minuti.

Ho dato una letta veloce ma non ho ben capito l'argomento

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ti ringrazio x la risposta, sto stressando un po tutti , con queste domande.. ieri volevo formattarlo x la seconda volta, poi ci ho ripensato , sicuramente se faccio un secondo hard reset non cambia nulla, perdo solo tempo, e velocissimo non ha blocchi o altro, oggi poi e gelido, ce chi dice che la scheda sd e stata sbloccata non ha piu le restrizzioni di kk,chi invece come me non ha visto nessun cambiamento..a sempre le stesse restrizzioni.

samsung note4 no brand itv

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho appena aggiornato a lollipop (note 4 brand tre) ed ho notato, rispetto al mio G3 che nelle impostazioni di Google Now, la sezione riqualifica modello vocale risulta disattivata.
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio x la risposta, sto stressando un po tutti , con queste domande.. ieri volevo formattarlo x la seconda volta, poi ci ho ripensato , sicuramente se faccio un secondo hard reset non cambia nulla, perdo solo tempo, e velocissimo non ha blocchi o altro, oggi poi e gelido, ce chi dice che la scheda sd e stata sbloccata non ha piu le restrizzioni di kk,chi invece come me non ha visto nessun cambiamento..a sempre le stesse restrizzioni.

Non credo formattando cambi qualcosa, è lo stesso discorso di chi fa 8h di schermo con il note e di chi ne fa 4-5h. Al massimo puoi sempre provare con un backup così nel caso non cambi nulla torni a quello precedente.

ps. per ringraziare basta lasciare un Thanks!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Leonardo9 per il post:

tommiv (26-04-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Non credo formattando cambi qualcosa, è lo stesso discorso di chi fa 8h di schermo con il note e di chi ne fa 4-5h. Al massimo puoi sempre provare con un backup così nel caso non cambi nulla torni a quello precedente.

ps. per ringraziare basta lasciare un Thanks!
    Solo io ne faccio massimo 2 e mezzo?

Comunque con es gestore file libero accesso alla sd
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Solo io ne faccio massimo 2 e mezzo?

Comunque con es gestore file libero accesso alla sd
    Per parlare di durata c'è il tread apposito. Ti posso dire però che è questione di avere la batteria migliore delle altre. Perchè anche su xda ci sono alcuni utenti che fanno addirittura dalle 9/10h, mentre la maggior parte lamenta gli stessi problemi che si leggono qui e molto spesso faticano alle 5. Io anche formattando e disabilitando tutto in wifi riesco al massimo a farne 5 più o meno, quando appena preso anche io ho toccato più volte le famose quasi 8h pur non disabilitando niente. Questo per dire che un motivo del perchè succeda non lo so, perciò mi vien da pensare a delle pessime batterie.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Per parlare di durata c'è il tread apposito. Ti posso dire però che è questione di avere la batteria migliore delle altre. Perchè anche su xda ci sono alcuni utenti che fanno addirittura dalle 9/10h, mentre la maggior parte lamenta gli stessi problemi che si leggono qui e molto spesso faticano alle 5. Io anche formattando e disabilitando tutto in wifi riesco al massimo a farne 5 più o meno, quando appena preso anche io ho toccato più volte le famose quasi 8h pur non disabilitando niente. Questo per dire che un motivo del perchè succeda non lo so, perciò mi vien da pensare a delle pessime batterie.
    Io credo che invece dipenda dalle app e dagli account. Nel mio caso ho 2 account gmail, uno hotmail, due exchange di cui uno con mail di samsubg e uno con Outlook, 2 twitter, Skype, whatsapp, facebook, skype... e poi Android Wear con le sue app collegato a un Sony SW3.
    Se riuscissi a fare almeno 3h e mezzo non mi lamenterei, ma per ora non riesco. Ho provato tutti i trick possibili e ora sto provando con Greenify... vedremo.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Io credo che invece dipenda dalle app e dagli account. Nel mio caso ho 2 account gmail, uno hotmail, due exchange di cui uno con mail di samsubg e uno con Outlook, 2 twitter, Skype, whatsapp, facebook, skype... e poi Android Wear con le sue app collegato a un Sony SW3.
    Se riuscissi a fare almeno 3h e mezzo non mi lamenterei, ma per ora non riesco. Ho provato tutti i trick possibili e ora sto provando con Greenify... vedremo.
    Io ho un solo account collegato che è gmail, poi ho whatapp e facebook il resto le ho disabilitate. Non credo questo incida molto. Capisco se avessi sincronizzazione sempre attiva e diverse email in push. Ma qui è ridicola come cosa.

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

In media piu di 3/4 ore di schermo non riesco a fare con una carica completa,rare volte ne ho fatte 5 usando parecchio il note4, in effetti dipende da cosa e installato su ogni note4, non tutti abbiamo gli stessi programmi,anche con lollipop piu o meno ho la stessa durata come batteria . Ora ho 3ore .e 45 di batteria, 2 ore e 12 di schermo, 54% di batteria, e mi da 4 ore rimanenti😊

Pagina 33 di 237 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio