Sarebbe che la batteria scende senza che si usi il telefono... E quindi dura meno...
Sarebbe che la batteria scende senza che si usi il telefono... E quindi dura meno...
Io dopo l'aggiornamento ho dei problemi di messa a fuoco della fotocamera... A volte va a volte devo uscire dalla fotocamera e rientrare perché non vuole mettere a fuoco
No io non riscontro problemi alla messa a fuoco
Nemmeno io non mi risultano il firmware si è stabilizzato e non mi si riscalda nemmeno più di tanto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Buona sera ragazzi. Ieri ho comprato il Galaxy Note 4 e mi ha fatto l'aggiornamento del software di 150mb ovviamente dopo la configurazione iniziale. Bene dopo l'aggiornamento ho preso in mano il telefono e ho notato che era bollente dietro e il touch non funzionava più. Solo i pulsanti touch sotto accanto al tasto home. Ho tenuto premuto il tasto power ma il cellulare non si riavviava solo spegni riavvia ecc. Ho tolto la batteria e rimessa il touch ha ripreso a funzionare. Oggi è tutto il giorno che lo adopero e funziona perfettamente. Che sia stato un problema post aggiornamento?
Può essere
Io avrei senza dubbio effettuato un reset subito, tanto non avevi granché da perdere, essendo nuovissimo
Ciao a tutti,
E' la prima volta che scrivo.
Da alcuni giorni il Note 4 (No Brand) mi propone l'aggiornamento del firmware clicco su procedi e lo acarica tutto poi prova a installarlo dopo il riavvimo ama poco dopo dà errore e ritorna tutto come prima.
Ho provato diverse volte, cosa posso fare?
Grazie
Marco
Stranissimo..
potresti postare una immagine della schermata info sul dispositivo?
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Prova a riavviare se non risolvi fai wipe da bootloader come al solito... 😧😧
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App