CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 237 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick601 Visualizza il messaggio
    Sperando di fare cosa gradita vi consiglio di smanettare con le impostazioni sviluppatore. Adesso ho sempre 1 gb libero di ram. Il telefono è molto più reattivo e veloce. Ho messo forza rendering gpu e disattivato il disattivabile(posizioni simulate). Ho messo di usare il nuplayer sperimentale...sono contento del risultato.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    mi permetto di dissentire sulla questione ram libera, avere una costante di 1 Gb di ram libera non è di certo segno di velocità. io ho il sistema quasi sempre oltre i 2,3 GB e non ho alcun rallentamento.

    il rendering GPU non è sempre utile anche perchè a differenza della cpu lo scaling della GPU è limitato. ottieni più velocità nell'interfaccia ma non nella elaborazione base delle app.

    il posizioni simulate non l'ho mai usato ma non vedo cosa centri, servono per testare il gps su località fittizie.
    Se io sono in un posto e mi serve che il gps invece segni come posizione milano ad esempio.

    non avendo root non togli i bloatware che invece intasa il sistema
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  2. Il seguente Utente ha ringraziato djfix13 per il post:

    Leonardo9 (04-07-15)

  3.  
  4. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito


    Come ve lo spiegate ragazzi?

    Preciso che anche tenendo attivo il WiFi, la connessione mobile di rete continua come se il wifi fosse off...switchando tra 3G/H/H+...
    Per fortuna viene usato come connessione quella del Wifi.
    Disattivando i dari mobili scompare anche la relativa iconcina

  5. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio

    Come ve lo spiegate ragazzi?

    Preciso che anche tenendo attivo il WiFi, la connessione mobile di rete continua come se il wifi fosse off...switchando tra 3G/H/H+...
    Per fortuna viene usato come connessione quella del Wifi.
    Disattivando i dari mobili scompare anche la relativa iconcina
    scusa ma hai messo la spunta su rete intelligente nelle impostazioni wifi?
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  6. Il seguente Utente ha ringraziato djfix13 per il post:

    Nipa (08-07-15)

  7. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1. Come diavolo si possono non visualizzare le notifiche mentre gioco, o faccio altro? Anche perchè se uno sta giocando e continuano ad arrivare notifiche è ingiocabile praticamente -.-'
    2. Se metto il codice di blocco schermo il cellulare vibra alle notifiche (per esempio whatsapp o altro) ma non è possibile vedere il simbolino in alto a sinistra che indica quale app ha fatto vibrare o suonare il telefono, se non sbloccando ogni volta il telefono. Come si possono mostrare i simbolini delle app mantenendo il blocco schermo?

  8. #725
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivinoo Visualizza il messaggio
    1. Come diavolo si possono non visualizzare le notifiche mentre gioco, o faccio altro? Anche perchè se uno sta giocando e continuano ad arrivare notifiche è ingiocabile praticamente -.-'
    2. Se metto il codice di blocco schermo il cellulare vibra alle notifiche (per esempio whatsapp o altro) ma non è possibile vedere il simbolino in alto a sinistra che indica quale app ha fatto vibrare o suonare il telefono, se non sbloccando ogni volta il telefono. Come si possono mostrare i simbolini delle app mantenendo il blocco schermo?
    Io sono tornato a kk per tutti i problemi fastidiosi di lollipop, adesso ho scoperto una applicazione che dovrebbe togliere le notifiche di lollipop è Headsoff, non so se realmente funzioni perché non l'ho provata, oltretutto mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo, ma penso sia perché ho kk. Se hai voglia di provare facci sapere se funziona

  9. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io sono tornato a kk per tutti i problemi fastidiosi di lollipop, adesso ho scoperto una applicazione che dovrebbe togliere le notifiche di lollipop è Headsoff, non so se realmente funzioni perché non l'ho provata, oltretutto mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo, ma penso sia perché ho kk. Se hai voglia di provare facci sapere se funziona
    Vero funziona! Però che schifo che con un telefono del genere, dalle altissime potenzialità, bisogna arrivare a scaricare un app per risolvere uno stupidissimo problema...... Che vergogna samsung

  10. #727
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io sono tornato a kk per tutti i problemi fastidiosi di lollipop, adesso ho scoperto una applicazione che dovrebbe togliere le notifiche di lollipop è Headsoff, non so se realmente funzioni perché non l'ho provata, oltretutto mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo, ma penso sia perché ho kk. Se hai voglia di provare facci sapere se funziona
    Quote Originariamente inviato da Rivinoo Visualizza il messaggio
    Vero funziona! Però che schifo che con un telefono del genere, dalle altissime potenzialità, bisogna arrivare a scaricare un app per risolvere uno stupidissimo problema...... Che vergogna samsung

    Bene.
    Ottima notizia
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #728
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivinoo Visualizza il messaggio
    Vero funziona! Però che schifo che con un telefono del genere, dalle altissime potenzialità, bisogna arrivare a scaricare un app per risolvere uno stupidissimo problema...... Che vergogna samsung
    Da quel che ho capito è uguale per tutti i telefoni con lollipop non è colpa di Samsung ma di Google, ho letto una notizia che sul prossimo Android M tolgono le notifiche heads up.

  12. #729
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una domanda. Premetto che probabilmente avrò la possibilità di cambiare telefono e volevo appunto prendere il note 4. Con KK ho visto che è fluidissimo mentre con Lollipop ho letto in giro che da problemi.. qualcuno potrebbe fare un sunto? ma il sistema con lollipop è fluido come quello dell's6 (tipo fotocamera fulminea ad aprirsi ecc) oppure ci sono un sacco di bug/impuntamenti/cose che non vanno? grazie ragazzi

  13. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ogni 2 mesi circa si ripropone la stessa cosa ...all accensione del telefono non si aggancia al segnale wifi di casa ..mentre gli altri cellulari scarsi lo fanno tranquillamente ...cosa può essere ? La prima volta ho risolto spegnendo e riaccendendo il modem e dimentica rete sulle impostazioni ..

Pagina 73 di 237 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy